Como-Roma, ira dei Friedkin: a gennaio sarà rivoluzione. Cessioni eccellenti e nuovi acquisti: ecco cosa succederà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La misura è colma. Anche per i Friedkin. Non sono bastati tre allenatori, 120 milioni sul mercato estivo e una profonda rivoluzione per risollevare le sorti di un club che appare in caduta libera. Dan e Ryan sono furiosi. Quello che è accaduto a Como è inaccettabile per un gruppo imprenditoriale che ha puntato tutto sulla Champions League che alla Roma manca dal 2019. Al fischio finale al Giuseppe Sinigaglia i proprietari hanno palesato il loro malumore a chi era a seguito della squadra, sottolineando che l'ennesima prestazione inaccettabile porterà a dei profondi cambiamenti già a gennaio. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Si tratta dei primi bonus per l'attaccante che ha ripagato al meglio la fiducia di mister Cesc Fabregas. L'allenatore spagnolo ha dimostrato di puntare molto su Gabrielloni, anche se in ottica Fantacalcio rimane molto difficile da schierare vista la forte concorrenza di Cutrone e Belotti e il ruolo che si è ritagliato da subentrante. (Fantacalcio ®)
La Serie A è sempre stato un campionato molto emotivo. Le tante rivalità e le sfide al passato hanno caratterizzato parecchie sfide tra gol dell’ex, allenatori che hanno cambiato squadra andando in una rivale e molto altro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il numero uno giallorosso si supera in più di un'occasione, su Belotti e Nico Paz nel primo tempo, poi su Da Cunha e Fadera nella ripresa. Contro i ragazzi di Fabregas finisce 2-0, nonostante le tante parate di Svilar. (Corriere della Sera)
Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, la proprietà giallorossa è pronta alla rivoluzione. E non sono da escludere partenze eccellenti. (Sport Mediaset)
Roma insufficiente in questa sfida, con Ranieri che non riesce in nessun modo a far rialzare i suoi ragazzi. Il Como ritorna alla vittoria dopo più di due mesi - l'ultima rislaiva infatti al 29 settembre - e lo fa in grande stile. (TuttoUdinese.it)
ROMA (3-4-2-1): Svilar 7; Celik 6,5, Hermoso 6, Ndicka 6; Abdulhamid 5,5 (dal 16’ st Mancini 6,5 ), Le Fée 6,5 (dal 16’ st Pellegrini 6), Koné 6, Angelino 6,5 ; Saelemaekers 6,5 (dal 16’ st Pisilli 6), El Sharaawy 6 (dal 1’ st Dovbyk 5,5); Dybala 6 (dal 30’ st Soulè 6). (Quotidiano Sportivo)