Alessandro Gabrielloni, il cacciatore di sogni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sotto la "sua" curva. Davanti ai suoi genitori presenti in tribuna, all'ultimo minuto e contro la Roma. Fabregas, e non solo, incredulo. Avete presente quella sensazione quando aspettate con trepidazione qualcosa per cui credete e lavorate per una vita Intera? Desiderata e sfiorata in più occasioni, Alessandro "Gabigol" Gabrielloni non poteva desiderare una "prima volta" in Serie A migliore di così. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre testate
Quella gioia incontenibile per un gol che a trent’anni fa dire: «Sì, ci sono anche io». Sempre con assist dell’attaccante, che in Lombardia è a tutti gli effetti «l’uomo della provvidenza». (Corriere della Sera)
Como — La Roma è la solita storia, ma stavolta i Friedkin hanno fatto sapere di essere particolarmente arrabbiati: in campionato perde un partita su due e sono addirittura tre su quattro da quando c’è Ranieri, che non immaginava che sul lago la sua squadra venisse in gita a rimirare le stelle di Hollywood che il Como invita sempre allo stadio. (la Repubblica)
Febbri continue, ritardi di condizione, deficit tecnici e caratteriali. La Roma è un gigantesco centro di riabilitazione, un ospedale dove si guarisce a colpi di cambi allenatore per un paio di giorni. (ForzaRoma.info)
L'attaccante lariano, entrato nel secondo tempo, ha messo a referto un gol e un assist che hanno fissato il risultato sul 2-0 finale. Si tratta dei primi bonus per l'attaccante che ha ripagato al meglio la fiducia di mister Cesc Fabregas. (Fantacalcio ®)
ROMA 0 (4-2-3-1): Reina 6,5; Van der Brempt 6,5, Goldaniga 6,5, Kempf 6, Barba 6; Engelhardt 6 (dal 18’ st Sergi Roberto 6,5), Da Cunha 6,5 (dal 33’ st Kone 6,5); Strefezza 6 (dal 33’ st Gabrielloni 7,5), Paz 7,5, Fadera 7; Belotti 6 (dal 18’ st Cutrone 6,5). (Quotidiano Sportivo)
Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. (Mediaset Infinity)