Roma, Friedkin furiosi dopo la figuraccia col Como: a gennaio è pronta la rivoluzione. A rischio molti big

Roma, Friedkin furiosi dopo la figuraccia col Como: a gennaio è pronta la rivoluzione. A rischio molti big
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

L’umore è nero, mai così nero. I Friedkin hanno assistito in tv alla sconfitta col Como e stavolta non resteranno a guardare. La proprietà americana ha ritenuto “orribile” la prestazione della squadra giallorossa e ovviamente anche la situazione di classifica che vede la Roma a soli due punti dal terzultimo posto. Lo hanno fatto presente con una telefonata di fuoco e lo ribadiranno oggi. L’unico a non essere travolto dalla furia dei Friedkin è Claudio Ranieri al quale sarà assicurata al 100% la fiducia da qui a giugno. (leggo.it)

Su altre fonti

Francesco Balzani Collaboratore 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 23:23) Siamo oltre la crisi, siamo al paradosso di una piazza che è costretta a gufare Cagliari o Venezia per non rischiare la serie B (ForzaRoma.info)

La squadra di Ranieri perde anche contro il Como e si ritrova a doversi allontare dal 18esimo posto: prossimi match duri per la Roma. (Goal Italia)

In un clima tutt'altro che disteso in casa Roma, il gol di Nico Paz nella sconfitta contro il Como ha fatto infuriare il portiere giallorosso Mile Svilar. (Calciomercato.com)

Roma, Friedkin furiosi: annunciata una nuova rivoluzione. Tanti addii a gennaio, Ranieri unica certezza

Foto di Emiliano Tomasini COMO-ROMA, LA REAZIONE DEI FRIEDKIN - La Gazzetta dello Sport riporta i forti malumori della famiglia Friedkin, al termine della partita contro la squadra di Fabregas. Pieni di rabbia e furiosi, considerano inaccettabile quanto accaduto e, come riporta la rosea, hanno preso la decisione di cambiare alcuni giocatori nel calciomercato invernale, e non è escluso che questo possa riguardare anche i senatori. (Voce Giallo Rossa)

"Se ci sarà l’opportunità di migliorare la squadra, e ci dev’essere, non ci tireremo indietro". Claudio Ranieri pensa al mercato, come testimoniato da queste sue parole pronunciate nel post gara della sfida persa contro il Como. (TUTTO mercato WEB)

E lo ha fatto in maniera brutale: i due schiaffoni rifilati dal Como a pochi minuti dal gong dal Sinigaglia hanno scatenato nuova tensione in casa giallorossa. Dopo i successi con Lecce e Braga che avevano illuso l'ambiente, la Roma è tornata sulla terra. (Sport Mediaset)