La Roma cade a Como, giallorossi ko 2-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma cade al Sinigaglia. Dopo le vittorie con Braga e Lecce i giallorossi perdono 2-0 in casa del Como che ritrova il successo dopo due mesi e mezzo. La partita si decide in pieno recupero grazie alle reti di Gabrielloni al 92' e di Nico Paz al 97'. I giallorossi sono al 12/o posto con 16 punti, a soli 2 punti dalla zona retrocessione. La Roma dovrà giocare tra 3 giorni contro la Sampdoria negli ottavi finale di Coppa Italia, mentre nel prossimo turno di campionato ospiteranno il Parma all' Olimpico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altre testate
Stavolta c’erano Keira Knightley, che da ragazza tira… (la Repubblica)
Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida persa dai giallorossi a Como. Ecco le sue parole: "Credo che sia stato merito del Como che ha avuto più fame e più voglia di vincere la partita. (TUTTO mercato WEB)
RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)
Il tecnico ha dato merito alla squadra di Fabregas bacchettando anche un po' i suoi: "Hanno avuto più voglia di vincere". (Fanpage.it)
KONÉ 5,5 Non è al meglio e si vede, ma regge. NDICKA 4,5 Al centro del reparto, non è Hummels ma il disastro lo compie sul primo gol (Il Romanista)
Cosa non le è piaciuto? "Può essere, ma dovevamo avere la stessa voglia. Serviva essere decisi e determinati e seguire l'arbitro dato che non si sapeva quando era fallo per noi o per loro. (Voce Giallo Rossa)