Roma, Ranieri: "Sorpresi dalla maggior fame del Como, non abbiamo capito la partita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, Ranieri: "Sorpresi dalla maggior fame del Como, non abbiamo capito la partita" Claudio Ranieri, tecnico della Roma, analizza così ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-0 nella sfida contro il Como: "Credo sia stato merito del Como, che ha avuto più fame e voglia di vincere la partita. Hanno cambiato modulo di gioco, ma è cambiata soprattutto la loro mentalità, sulle seconde palle arrivavano sempre prima loro e questo mi ha sorpreso. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il tecnico ha dato merito alla squadra di Fabregas bacchettando anche un po' i suoi: "Hanno avuto più voglia di vincere". (Fanpage.it)
La squadra di Ranieri perde anche contro il Como e si ritrova a doversi allontare dal 18esimo posto: prossimi match duri per la Roma. (Goal Italia)
Anche a Como la Roma non riesce a ottenere la vittoria. Termina 2-0, con i calciatori allenati da Cesc Fabregas che riescono a imporsi sui giallorossi nei minuti finali della partita grazie alle reti di Gabrielloni e Nico Paz. (Il Romanista)
I giallorossi sono al 12/o posto con 16 punti, a soli 2 punti dalla zona retrocessione. La Roma cade al Sinigaglia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
HERMOSO 4 In campo last minute, lento, impacciato e in difficoltà in ogni minuto del match SAUD 5 Confermato e in cerca di conferme, si vede però pochissimo (Il Romanista)
Nel secondo tempo loro si sono messi a specchio e hanno avuto più voglia di vincere. Nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara, anche se un po' troppo lenti abbiamo creato. (Eurosport IT)