Roma, Zazzaroni: "Celik in campo per disperazione. Dovbyk più biscia che boa"

Roma, Zazzaroni: Celik in campo per disperazione. Dovbyk più biscia che boa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha commentato la débacle della Roma contro il Como. Il giornalista ha utilizzato parole dure nei confronti di alcuni interpreti, 'salvando' Ranieri: "Ranieri non merita una sconfitta del genere. Non merita un secondo tempo come quello di Como. Non merita le prestazioni di Celik, Le Fée, Hermoso, Dovbyk, Soulé e ci aggiungo gli altri, tutti - escluso Koné - abbondantemente sotto la sufficienza. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Passo falso dei giallorossi, che cedono nel finale al Sinigaglia dopo due vittorie di fila. L'analisi di Claudio Ranieri: "Nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara, ma dopo l'intervallo loro si sono messi a specchio con più voglia di vincere. (Sky Sport)

Tutto è iniziato dopo la rete di Paz, quando Mile Svilar ha letteralmente perso il controllo. Le urla del portiere giallorosso, dirette ai compagni di squadra, sono arrivate nitide fino in tribuna, sovrastando persino i festeggiamenti dei tifosi del Como al Sinigaglia. (Minuti Di Recupero)

"Mandato via da chi non sa di calcio". Perché oggi le parole di José Mourinho spalmate in questi ultimi anni rimbombano nella testa dei tifosi e non possono essere condivise anche dai detrattori più sfrenati. (ForzaRoma.info)

Como-Roma 2-0: gli highlights - Highlights Serie A 2024-2025 Video

AS ROMA NEWS – Ma quale guarita. Al Sinigaglia la Roma compie un triplo passo indietro, sorprende per l’ennesima volta in negativo e si riscopre gravemente ammalata, battuta da un Como che ha voluto con più forza e convinzione i tre punti in palio. (Giallorossi.net)

Non sono bastati tre allenatori, 120 milioni sul mercato estivo e una profonda rivoluzione per risollevare le sorti di un club che appare in caduta libera. Anche per i Friedkin. (ilmessaggero.it)

iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. int. (Mediaset Infinity)