Como-Roma 2-0, gol di Gabrielloni e Paz nel recupero. Giallorossi deludenti, non basta super Svilar

Como-Roma 2-0, gol di Gabrielloni e Paz nel recupero. Giallorossi deludenti, non basta super Svilar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Aveva vinto e convinto la Roma contro il Lecce (4-1 il risultato finale) ma a Como la squadra di Ranieri cade fragorosamente. Contro i ragazzi di Fabregas finisce 2-0, nonostante le tante parate di Svilar. Il numero uno giallorosso si supera in più di un'occasione, su Belotti e Nico Paz nel primo tempo, poi su Da Cunha e Fadera nella ripresa. Ma poi si deve arrendere ai gol di Gabrielloni e Paz in pieno recupero. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

I giallorossi si confermano una squadra priva di giocatori di carattere: è bastato il forfait di Hummels nei minuti precedenti l’inizio del match a rendere indifesa la squadra, tornata a somigliare maledettamente a quella orribile entità senza forma vista ai tempi di Juric. (Giallorossi.net)

Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. (Mediaset Infinity)

Una scena mai vista prima ha gelato l’ambiente della Roma dopo la sconfitta contro il Como. Il secondo gol subito, frutto di un’ingenuità tattica colossale, ha scatenato una reazione furiosa che rischia di lasciare strascichi nello spogliatoio giallorosso. (Minuti Di Recupero)

Le profezie di Mourinho: dalla torta della nonna ai giocatori senza attributi

Abbiamo lasciato un centrocampista contro un attaccante in occasione del gol, una squadra esperta non se lo può permettere. Nel secondo tempo loro si sono messi a specchio e hanno avuto più voglia di vincere. (Eurosport IT)

Sempre con assist dell’attaccante, che in Lombardia è a tutti gli effetti «l’uomo della provvidenza». Quella gioia incontenibile per un gol che a trent’anni fa dire: «Sì, ci sono anche io». (Corriere della Sera)

Vista la situazione attuale, e la ritrovata consapevolezza dei Friedkin sulla squadra, non si può per esempio non ripensare alla sfuriata riportata dal Corriere dello Sport dopo la sconfitta con l'Inter. (ForzaRoma.info)