Friedkin furiosi: cessioni a gennaio dopo la figuraccia della Roma a Como

Friedkin furiosi: cessioni a gennaio dopo la figuraccia della Roma a Como
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma SPORT

Il Como ha fatto di tutto per vincere la partita. Noi no». L’analisi di Claudio Ranieri a fine partita è cruda. La Roma perde 2-0 allo stadio Senigallia e subisce l’ottava sconfitta in campionato. Sedici punti in sedici partite, una partenza che non si vedeva da 50 anni. Era dalla stagione ’73-’74 che i giallorossi non perdevano la metà delle partite giocate in Serie A. E adesso la classifica tor… (Repubblica Roma)

Su altri media

Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... (La Lazio Siamo Noi)

Aveva vinto e convinto la Roma contro il Lecce (4-1 il risultato finale) ma a Como la squadra di Ranieri cade fragorosamente. Contro i ragazzi di Fabregas finisce 2-0, nonostante le tante parate di Svilar. (Corriere della Sera)

Stanchezza? Non mi piace accampare scuse. L'analisi di Claudio Ranieri: "Nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara, ma dopo l'intervallo loro si sono messi a specchio con più voglia di vincere. (Sky Sport)

La Roma è di nuovo vicina alla zona retrocessione, con un calendario complicato nelle prossime settimane

Febbri continue, ritardi di condizione, deficit tecnici e caratteriali. La Roma è un gigantesco centro di riabilitazione, un ospedale dove si guarisce a colpi di cambi allenatore per un paio di giorni. (ForzaRoma.info)

. 1 - Punto a partita. Questa la media precisa della Roma dopo 16 giornate di campionato, per un rendimento da zona retrocessione. Dopo Lecce e Braga, tornano i fantasmi. (Voce Giallo Rossa)

La Roma è di nuovo a due punti dal terzultimo posto. Dopo essersi rialzata contro il Lecce, la squadra di Ranieri crolla nuovamente in Serie A, stavolta contro il Como. 2-0 nella ripresa al Sinigaglia e classifica complicatissima per il team capitolino, alle prese con una situazione che non potrà essere risolta con solo successo, arrivato contro i colleghi giallorossi nel precedente turno. (Goal Italia)