Serie A, volano gli stracci nel post partita: “Al ritorno sarà un inferno”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 15 Dicembre 2024 21:12 di redazione Ci si aspettava un clima teso e così è stato, sopratutto al termine della partita con tante polemiche e dichiarazioni al veleno La Serie A è sempre stato un campionato molto emotivo. Le tante rivalità e le sfide al passato hanno caratterizzato parecchie sfide tra gol dell’ex, allenatori che hanno cambiato squadra andando in una rivale e molto altro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altri media
SAUD 5 Confermato e in cerca di conferme, si vede però pochissimo CELIK 4,5 Soliti limiti, ingigantiti dall'inguardabile finale (Il Romanista)
ROMA (3-4-2-1): Svilar 7; Celik 6,5, Hermoso 6, Ndicka 6; Abdulhamid 5,5 (dal 16’ st Mancini 6,5 ), Le Fée 6,5 (dal 16’ st Pellegrini 6), Koné 6, Angelino 6,5 ; Saelemaekers 6,5 (dal 16’ st Pisilli 6), El Sharaawy 6 (dal 1’ st Dovbyk 5,5); Dybala 6 (dal 30’ st Soulè 6). (Quotidiano Sportivo)
L'allenatore spagnolo ha dimostrato di puntare molto su Gabrielloni, anche se in ottica Fantacalcio rimane molto difficile da schierare vista la forte concorrenza di Cutrone e Belotti e il ruolo che si è ritagliato da subentrante. (Fantacalcio ®)
Davanti ai suoi genitori presenti in tribuna, all'ultimo minuto e contro la Roma. Fabregas, e non solo, incredulo. (GianlucaDiMarzio.com)
La squadra di Ranieri perde anche contro il Como e si ritrova a doversi allontare dal 18esimo posto: prossimi match duri per la Roma. (Goal Italia)
€ 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)