Giocatori in gol dalla D alla Serie A con la stessa squadra: i precedenti

Giocatori in gol dalla D alla Serie A con la stessa squadra: i precedenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

"È stata una grande gioia segnare qui il primo gol in A", ha detto Gabrielloni applaudito anche da Nico Paz: "Complimenti a lui, che più di tutti rappresenta questo club". Se ne sono accorti anche i nuovi idoli del cinema presenti in tribuna, Keira Knightely e Adrien Brody con Michael Fassbender, ma 'Gabrigol' non è solo una bandiera del Como. Laureato in Economia a Macerata con una tesi sul "Cambiamento demografico e le implicazioni macroeconomiche in Italia" discussa durante la pandemia da Coronavirus, Gabrielloni è appassionato di NBA e lettura. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Anche a Como la Roma non riesce a ottenere la vittoria. Un digiuno lungo più di 7 mesi: l'ultima vittoria fuori dalla Capitale risale infatti al 25 aprile 2024, quando i calciatori al tempo allenati da De Rossi affrontavano l'Udinese. (Il Romanista)

Soc. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. (Mediaset Infinity)

Alessandro Gabrielloni è stato il grande protagonista della sfida di ieri tra Como e Roma. L'attaccante lariano, entrato nel secondo tempo, ha messo a referto un gol e un assist che hanno fissato il risultato sul 2-0 finale. (Fantacalcio ®)

Ranieri: "Abbiamo lasciato un centrocampista contro un attaccante: una squadra esperta non può permetterselo"

HERMOSO 4 In campo last minute, lento, impacciato e in difficoltà in ogni minuto del match La sfida di campionato tra Como e Roma termina 2-0 per i comaschi. Ecco i voti de Il Romanista, a cura di Fabrizio Pastore. (Il Romanista)

Quell’idolo – che in realtà tra i biancoblu è tale già da anni – è Alessandro Gabrielloni, 30 anni compiuti il 10 luglio, from Bisceglie to Como nel gennaio ’18. Un’epoca dura e lontanissima, eppure ancora viva nei cuori e nei ricordi: si navigava tra i campi spelacchiati dell’inferno pallonaro chiamato Serie D. (ComoZero)

Nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara, anche se un po' troppo lenti abbiamo creato. Abbiamo lasciato un centrocampista contro un attaccante in occasione del gol, una squadra esperta non se lo può permettere. (Eurosport IT)