Serie A, sul finale il Como tramortisce la Roma: giallorossi ko di nuovo

Serie A, sul finale il Como tramortisce la Roma: giallorossi ko di nuovo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Un gol di Gabrielloni al novantatreesimo ed uno di Nico Paz al novantasettesimo regalano al Como i tre punti in palio nella sedicesima di serie A. Roma insufficiente in questa sfida, con Ranieri che non riesce in nessun modo a far rialzare i suoi ragazzi. Il Como ritorna alla vittoria dopo più di due mesi - l'ultima rislaiva infatti al 29 settembre - e lo fa in grande stile. Domina il campo e non concede troppo ai giallorossi, che dal canto loro ci pensano anche da soli a non creare molto. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Francesco Balzani Collaboratore 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 23:23) Febbri continue, ritardi di condizione, deficit tecnici e caratteriali. La Roma è un gigantesco centro di riabilitazione, un ospedale dove si guarisce a colpi di cambi allenatore per un paio di giorni. (ForzaRoma.info)

E soprattutto hanno fatto infuriare, nuovamente, Dan e Ryan Friedkin i quali hanno preso di mira la squadra. A gennaio sarà vera e propria rivoluzione, con un unico punto fermo: Claudio Ranieri. (Sport Mediaset)

Tanto che a gennaio sarebbe in arrivo una vera e propria rivoluzione di mercato. Anzi. (Il Milanista)

Roma, crisi senza fine: rivoluzione a Gennaio?

I giallorossi si confermano una squadra priva di giocatori di carattere: è bastato il forfait di Hummels nei minuti precedenti l’inizio del match a rendere indifesa la squadra, tornata a somigliare maledettamente a quella orribile entità senza forma vista ai tempi di Juric. (Giallorossi.net)

L'ultima frase, anzi l'ultima profezia. "Mandato via da chi non sa di calcio". (ForzaRoma.info)

Roma crisi rivoluzione – Nelle ultime partite la Roma sembrava aver intrapreso la strada giusta per provare a risalire la china: le due larghe vittorie contro Lecce in campionato e Braga in Europa League avevano fornito segnali confortanti a Claudio Ranieri, ma la sconfitta netta subita ieri a Como con un secondo tempo insufficiente ha riportato il pessimismo a primeggiare nell’ambiente giallorosso. (Europa Calcio)