Como-Roma 2-0: gol di Gabrielloni e Paz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una buona Roma nel primo tempo crolla nella ripresa e cede nel recupero al Como, che torna a vincere dopo due mesi e mezzo. Giallorossi ancora senza successi in trasferta dallo scorso aprile. In avvio ci provano Saelemaekers e Celik, traversa di Paz su punizione e tentativo di Dybala. Nella ripresa la squadra di Ranieri cala vistosamente e rischia tantissimo: chance per Da Cunha, Fadera, Cutrone e Goldaniga. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
E soprattutto hanno fatto infuriare, nuovamente, Dan e Ryan Friedkin i quali hanno preso di mira la squadra. A gennaio sarà vera e propria rivoluzione, con un unico punto fermo: Claudio Ranieri. (Sport Mediaset)
. Marco Rossi Mercanti (Voce Giallo Rossa)
Svilar, la furia contro i compagni Foto Romanews.eu (RomaNews)
Avete fatto tanti cambi di gioco. Situazione preparata con il mister? "Abbiamo l'amaro in bocca. Avevamo voglia di continuare a fare bene. Avevamo l'impressione di poter segnare nel finale ma invece la partita ci è sfuggita di mano". (Voce Giallo Rossa)
La Roma crolla nei finali di gara. La famosa ‘Zona Cesarini’ che con Mourinho era diventata un marchio di fabbrica ora è un incubo ad occhi aperti. I gol di Gabrielloni e Nico Paz – arrivati al 93’ e al 97’ – hanno spianato la strada al Como. (ForzaRoma.info)
Termina 2-0 la gara tra Como e Roma, valida per la 16ª di Serie A. Una partita molto fisica e combattiva, ma con poche emozioni sino al finale con il colpo di scena: al 93esimo, a meno di un minuto dal termine, sul cross basso di Cutrone arriva la zampata di Gabrielloni che regala tre punti a Fabregas. (Tutto Napoli)