Romanzo Gabrielloni, idolo del Sinigaglia: in gol dalla D alla A, il 'piccolo diavolo' nella hall of fame lariana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Como e Como hanno il loro idolo indiscusso, di diritto nella hall of fame della storia lariana. Quell’idolo – che in realtà tra i biancoblu è tale già da anni – è Alessandro Gabrielloni, 30 anni compiuti il 10 luglio, from Bisceglie to Como nel gennaio ’18. Un’epoca dura e lontanissima, eppure ancora viva nei cuori e nei ricordi: si navigava tra i campi spelacchiati dell’inferno pallonaro chiamato Serie D. (ComoZero)
Se ne è parlato anche su altri media
Due a zero alla Roma grazie alle reti di Gabrielloni e Nico Paz. I lariani toccano quota 13 punti in classifica, provando a risalire la... (Fcinternews.it)
Marco Rossi Mercanti Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Almeno 8 ko nelle prime 16: non succedeva dalla stagione 73/74. Dopo le due belle vittorie con Lecce e Braga i giallorossi hanno fatto due passi indietro perdendo a Como. (ilmessaggero.it)
La squadra di Ranieri perde anche contro il Como e si ritrova a doversi allontare dal 18esimo posto: prossimi match duri per la Roma. (Goal Italia)
€ 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)
E non sono da escludere partenze eccellenti. Friedkin furiosi dopo la sconfitta della Roma contro il Como. (Sport Mediaset)