Roma, Friedkin furiosi: chi può andare via, da Pellegrini a Dybala|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le belle vittorie contro Lecce e Braga, la Roma fa due passi indietro e si regala una serata horror a Como. La sconfitta non è piaciuta ai Friedkin che sono furiosi e hanno espresso tutto il loro dissenso criticando la squadra. La situazione di classifica mette paura e la Roma si trova a soli due punti dal terzultimo posto occupato al momento dal Cagliari. A gennaio è prevista una rivoluzione con diversi giocatori che potrebbero salutare. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Francesco Balzani Collaboratore 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 10:32) Sul banco degli imputati tutti i senatori e molti nuovi arrivi, ma anche il ds Ghisolfi (ForzaRoma.info)
Tanto che a gennaio sarebbe in arrivo una vera e propria rivoluzione di mercato. La proprietà giallorossa sarebbe furiosa e - dopo aver chiaramente riconfermato la piena fiducia in Ranieri - avrebbe deciso di entrare a gamba tesa sulla squadra. (Il Milanista)
La sconfitta rimediata in casa del Como ha fatto sprofondare nuovamente la compagine capitolina, adesso distante appena due punti dalla zona retrocessione. (FantaMaster)
David Rossi (Rete Sport): “Ma secondo voi in Serie A ti puoi presentare con Celik e con Saud? Ma ragazzi, così si perdono le partite, anche contro squadre che sulla carta sono inferiori a te. (Giallorossi.net)
Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)
Roma, Friedkin infuriati: possibile rivoluzione a gennaio. Tutti sotto esame: fiducia a Ranieri (TUTTO mercato WEB)