Roma, crisi senza fine: rivoluzione a Gennaio?

Roma, crisi senza fine: rivoluzione a Gennaio?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Roma crisi rivoluzione – Nelle ultime partite la Roma sembrava aver intrapreso la strada giusta per provare a risalire la china: le due larghe vittorie contro Lecce in campionato e Braga in Europa League avevano fornito segnali confortanti a Claudio Ranieri, ma la sconfitta netta subita ieri a Como con un secondo tempo insufficiente ha riportato il pessimismo a primeggiare nell’ambiente giallorosso. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Perché oggi le parole di José Mourinho spalmate in questi ultimi anni rimbombano nella testa dei tifosi e non possono essere condivise anche dai detrattori più sfrenati. Vista la situazione attuale, e la ritrovata consapevolezza dei Friedkin sulla squadra, non si può per esempio non ripensare alla sfuriata riportata dal Corriere dello Sport dopo la sconfitta con l'Inter. (ForzaRoma.info)

Non sono bastati tre allenatori, 120 milioni sul mercato estivo e una profonda rivoluzione per risollevare le sorti di un club che appare in caduta libera. Quello che è accaduto a Como è inaccettabile per un gruppo imprenditoriale che ha puntato tutto sulla Champions League che alla Roma manca dal 2019. (ilmessaggero.it)

Francesco Balzani Collaboratore 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 10:32) Sul banco degli imputati tutti i senatori e molti nuovi arrivi, ma anche il ds Ghisolfi (ForzaRoma.info)

Roma, Friedkin furiosi: chi può andare via, da Pellegrini a Dybala|Primapagina

3 - Occasioni da gol create dalla Roma contro le 12 del Como. 1 - Punto a partita. Questa la media precisa della Roma dopo 16 giornate di campionato, per un rendimento da zona retrocessione. Dopo Lecce e Braga, tornano i fantasmi. (Voce Giallo Rossa)

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... MANDAS 6,5: Soffia su Brobbey, che di testa non centra lo specchio da due metri. Sicuro sulle prese alte, nel finale ci sono... (La Lazio Siamo Noi)

Dopo le belle vittorie contro Lecce e Braga, la Roma fa due passi indietro e si regala una serata horror a Como. La sconfitta non è piaciuta ai Friedkin che sono furiosi e hanno espresso tutto il loro dissenso criticando la squadra. (Calciomercato.com)