Roma, la nuova rivoluzione dei Friedkin (che potrebbe tornare a Trigoria): ecco chi può essere ceduto

Roma, la nuova rivoluzione dei Friedkin (che potrebbe tornare a Trigoria): ecco chi può essere ceduto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

È un altro lunedì nero per la Roma. Dopo le due belle vittorie con Lecce e Braga i giallorossi hanno fatto due passi indietro perdendo a Como. Si tratta dell’ottava sconfitta in campionato. Almeno 8 ko nelle prime 16: non succedeva dalla stagione 73/74. Ed era già accaduto nelle annate 49/50 e 50/51. La seconda è quella dell’unica retrocessione in Serie B della storia del club. La classifica fa paura e il Cagliari terzultimo dista solamente due punti. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

La fredda e amara notte del Sinigaglia di Como rischia di esser stata la pietra tombale sulla Roma che abbiamo conosciuto nelle ultime stagioni perché per la famiglia Friedkin c'è un "male" da estirpare senza indugiare o perdere altro tempo: cambiare, vendere e rinnovare per allontanare una mentalità sbagliata che si è ormai consolidata all'interno dello spogliatoio giallorosso. (Il Romanista)

E la miseria di quattro vittorie in 16 partite è un bottino così povero che bisogna risalire addirittura al 1992/93 per trovare un rendimento così desolante in casa romanista. Rabbia e voglia di cambiare. (La Gazzetta dello Sport)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Roma, Friedkin furiosi dopo la figuraccia col Como: a gennaio via i senatori

Foto di Emiliano Tomasini COMO-ROMA, LA REAZIONE DEI FRIEDKIN - La Gazzetta dello Sport riporta i forti malumori della famiglia Friedkin, al termine della partita contro la squadra di Fabregas. Pieni di rabbia e furiosi, considerano inaccettabile quanto accaduto e, come riporta la rosea, hanno preso la decisione di cambiare alcuni giocatori nel calciomercato invernale, e non è escluso che questo possa riguardare anche i senatori. (Voce Giallo Rossa)

La sconfitta non è piaciuta ai Friedkin che sono furiosi e hanno espresso tutto il loro dissenso criticando la squadra. La situazione di classifica mette paura e la Roma si trova a soli due punti dal terzultimo posto occupato al momento dal Cagliari (Calciomercato.com)

La proprietà americana ha ritenuto “orribile” la prestazione della squadra giallorossa e ovviamente anche la situazione di classifica che vede la Roma a soli due punti dal terzultimo posto. Lo hanno fatto presente con una telefonata di fuoco e lo ribadiranno oggi. (ForzaRoma.info)