‘RADIO PENSIERI’, FELICI: “Nel finale col Como sembrava la Roma di Juric”

‘RADIO PENSIERI’, FELICI: “Nel finale col Como sembrava la Roma di Juric”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 14:00) Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche: Antonio Felici (Tele Radio Stereo 92,7/Te la do io Tokyo): “Sono atterrito dal presente e non riesco a pensare al presente. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

COMO-ROMA, LA REAZIONE DEI FRIEDKIN - La Gazzetta dello Sport riporta i forti malumori della famiglia Friedkin, al termine della partita contro la squadra di Fabregas. Pieni di rabbia e furiosi, considerano inaccettabile quanto accaduto e, come riporta la rosea, hanno preso la decisione di cambiare alcuni giocatori nel calciomercato invernale, e non è escluso che questo possa riguardare anche i senatori. (Voce Giallo Rossa)

Sul banco degli imputati tutti i senatori e molti nuovi arrivi, ma anche il ds Ghisolfi Furiosi, anche perché la scena delle star di Hollywood che esultano al gol di Gabrielloni non è passata inosservata negli Usa e negli ambienti legati al cinema. (ForzaRoma.info)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

Roma, Friedkin furiosi dopo la figuraccia col Como: a gennaio via i senatori

La sconfitta rimediata in casa del Como ha fatto sprofondare nuovamente la compagine capitolina, adesso distante appena due punti dalla zona retrocessione. (FantaMaster)

E non sono da escludere partenze eccellenti. Friedkin furiosi dopo la sconfitta della Roma contro il Como. (Sport Mediaset)

L’umore è nero, mai così nero. I Friedkin hanno assistito in tv alla sconfitta col Como e stavolta non resteranno a guardare come scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)