Gazzetta: “Roma, Friedkin furiosi: a gennaio si cambia, ecco chi rischia di partire”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lecce e Braga avevano illuso la Roma, che ieri è tornata nel vortice in cui si era infilata nelle scorse settimane: il KO contro il Como conferma i grossi problemi dei giallorossi, con tanti calciatori che non stanno rendendo e che potrebbero... Marco Astori 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 13:41) Lecce e Braga avevano illuso la Roma, che ieri è tornata nel vortice in cui si era infilata nelle scorse settimane: il KO contro il Como conferma i grossi problemi dei giallorossi, con tanti calciatori che non stanno rendendo e che potrebbero partire già a gennaio. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri media
Roma, Friedkin furioso: a gennaio sarà rivoluzione. Occhio a Dybala e Raspadori I senatori della squadra giallorossa potrebbero essere tutti sul piede di partenza, ma nel mercato invernale sarà difficile cambiare totalmente faccia. (AreaNapoli.it)
TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)
Nessun dorma perché da ieri sera nessuno è più al sicuro. (Il Romanista)
I Friedkin hanno assistito in tv alla sconfitta col Como e stavolta non resteranno a guardare. L’umore è nero, mai così nero. (leggo.it)
Siamo oltre la crisi, siamo al paradosso di una piazza che è costretta a gufare Cagliari o Venezia per non rischiare la serie B Febbri continue, ritardi di condizione, deficit tecnici e caratteriali. La Roma è un gigantesco centro di riabilitazione, un ospedale dove si guarisce a colpi di cambi allenatore per un paio di giorni. (ForzaRoma.info)
L'allenatore ha aggiunto: "Dovbyk non sta ancora al 100%. Ed è prematuro parlare di un problema d'atteggiamento". (Sky Sport)