“ON AIR!” – FERRAZZA: “Ranieri sconvolto dalla prestazione della squadra”, COSENZA: “Giocatori indegni”, TORRI: “Dai Friedkin propaganda in stile americano”, ORSI: “La Roma deve stare attenta”

“ON AIR!” – FERRAZZA: “Ranieri sconvolto dalla prestazione della squadra”, COSENZA: “Giocatori indegni”, TORRI: “Dai Friedkin propaganda in stile americano”, ORSI: “La Roma deve stare attenta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! David Rossi (Rete Sport): “Ma secondo voi in Serie A ti puoi presentare con Celik e con Saud? Ma ragazzi, così si perdono le partite, anche contro squadre che sulla carta sono inferiori a te. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre testate

È un altro lunedì nero per la Roma. Almeno 8 ko nelle prime 16: non succedeva dalla stagione 73/74. (ilmessaggero.it)

Lo Monaco a Radio Romanista: “Difficile leggere questa sconfitta, è un clamoroso passo indietro sotto diversi punti di vista. La squadra è satura. Abbiamo visto una prestazione che inizialmente ti dava pure qualche motivo di conforto, ma poi non hai sfruttato le occasioni. (RomaNews)

Anzi. Tanto che a gennaio sarebbe in arrivo una vera e propria rivoluzione di mercato. (Il Milanista)

Roma, Friedkin furiosi: chi può andare via, da Pellegrini a Dybala|Primapagina

Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Antonio Felici (Tele Radio Stereo 92,7/Te la do io Tokyo): “Sono atterrito dal presente e non riesco a pensare al presente. (ForzaRoma.info)

Friedkin furiosi dopo la sconfitta della Roma contro il Como. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, la proprietà giallorossa è pronta alla rivoluzione. (Sport Mediaset)

La sconfitta non è piaciuta ai Friedkin che sono furiosi e hanno espresso tutto il loro dissenso criticando la squadra. La situazione di classifica mette paura e la Roma si trova a soli due punti dal terzultimo posto occupato al momento dal Cagliari. (Calciomercato.com)