I Friedkin furiosi dopo la gara di Como, a gennaio via alcuni giocatori

I Friedkin furiosi dopo la gara di Como, a gennaio via alcuni giocatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Foto di Emiliano Tomasini La sconfitta di ieri contro il Como è stata dolorosa e, soprattutto, inaspettata. La Roma ha giocato male ed era difficile da prevedere, dopo le belle prestazioni contro Braga e Lecce. COMO-ROMA, LA REAZIONE DEI FRIEDKIN - La Gazzetta dello Sport riporta i forti malumori della famiglia Friedkin, al termine della partita contro la squadra di Fabregas. Pieni di rabbia e furiosi, considerano inaccettabile quanto accaduto e, come riporta la rosea, hanno preso la decisione di cambiare alcuni giocatori nel calciomercato invernale, e non è escluso che questo possa riguardare anche i senatori. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Una scena mai vista prima ha gelato l’ambiente della Roma dopo la sconfitta contro il Como. Il secondo gol subito, frutto di un’ingenuità tattica colossale, ha scatenato una reazione furiosa che rischia di lasciare strascichi nello spogliatoio giallorosso. (Minuti Di Recupero)

Nel mirino giocatori che stanno a Roma da tempo - Cristante e Pellegrini, ma anche Mancini - o due campioni del mondo come Dybala e Paredes. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, la proprietà giallorossa è pronta alla rivoluzione. (Sport Mediaset)

I Friedkin si affidano a Ranieri Il solo punto fermo resta Ranieri, … (la Repubblica)

Roma, Friedkin furiosi: chi può andare via, da Pellegrini a Dybala|Primapagina

Il numero uno giallorosso si supera in più di un'occasione, su Belotti e Nico Paz nel primo tempo, poi su Da Cunha e Fadera nella ripresa. Contro i ragazzi di Fabregas finisce 2-0, nonostante le tante parate di Svilar. (Corriere della Sera)

"È stata una grande gioia segnare qui il primo gol in A", ha detto Gabrielloni applaudito anche da Nico Paz: "Complimenti a lui, che più di tutti rappresenta questo club". Laureato in Economia a Macerata con una tesi sul "Cambiamento demografico e le implicazioni macroeconomiche in Italia" discussa durante la pandemia da Coronavirus, Gabrielloni è appassionato di NBA e lettura. (Sky Sport)

La situazione di classifica mette paura e la Roma si trova a soli due punti dal terzultimo posto occupato al momento dal Cagliari. Dopo le belle vittorie contro Lecce e Braga, la Roma fa due passi indietro e si regala una serata horror a Como. (Calciomercato.com)