Serie D – Sora sconfitto a L’Aquila 2-0, bianconeri in piena crisi: la classifica ora fa paura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie D – Sora sconfitto 2-0 a L’Aquila nella 16esima giornata di Serie D girone F. Decisiva la doppietta dell’argentino Banegas, che segna un gol per tempo e acuisce la crisi della squadra bianconera che non vince da ben 9 giornate, che non segna da 6 turni e che adesso è in piena zona playout al quart’ultimo posto con 16 punti. Mister Schettino decide di spostare Di Gilio dal centrocampo a esterno sinistro di difesa, con Orsi in panchina e Rao dal primo minuto in mezzo. (Frosinone News)
Ne parlano anche altri media
Con la sconfitta di Como, la Roma ricade nella crisi. Questo invece il pensiero di Checco Oddo Casano: "Ieri sera è stato nuovamente tradito il sentimento di una tifoseria che per il bene della Roma aveva giustamente sotterrato l'ascia di guerra della protesta. (LAROMA24)
Marco Astori 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 13:41) Lecce e Braga avevano illuso la Roma, che ieri è tornata nel vortice in cui si era infilata nelle scorse settimane: il KO contro il Como conferma i grossi problemi dei giallorossi, con tanti calciatori che non stanno rendendo e che potrebbero partire già a gennaio. (SOS Fanta)
La sconfitta non è piaciuta ai Friedkin che sono furiosi e hanno espresso tutto il loro dissenso criticando la squadra. Dopo le belle vittorie contro Lecce e Braga, la Roma fa due passi indietro e si regala una serata horror a Como. (Calciomercato.com)
La fredda e amara notte del Sinigaglia di Como rischia di esser stata la pietra tombale sulla Roma che abbiamo conosciuto nelle ultime stagioni perché per la famiglia Friedkin c'è un "male" da estirpare senza indugiare o perdere altro tempo: cambiare, vendere e rinnovare per allontanare una mentalità sbagliata che si è ormai consolidata all'interno dello spogliatoio giallorosso. (Il Romanista)
Lo hanno fatto presente con una telefonata di fuoco e lo ribadiranno oggi. La proprietà americana ha ritenuto “orribile” la prestazione della squadra giallorossa e ovviamente anche la situazione di classifica che vede la Roma a soli due punti dal terzultimo posto. (ForzaRoma.info)
La sconfitta rimediata in casa del Como ha fatto sprofondare nuovamente la compagine capitolina, adesso distante appena due punti dalla zona retrocessione. (FantaMaster)