Como-Roma, Svilar si sfoga contro la squadra: il retroscena

Como-Roma, Svilar si sfoga contro la squadra: il retroscena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu COMO ROMA SVILAR – Mile Svilar è uno dei pochi giocatori della Roma a salvarsi da inizio stagione. Anche contro il Como, l’ultimo match di campionato perso 2-0 dai giallorossi, il portiere naturalizzato serbo ha fatto comunque la sua parte. La solita prestazione convincente tra i pali, che però non è bastata a evitare la sconfitta. E in occasione del secondo gol di Nico Paz, arrivato al 97′ poco prima del triplice fischio, l’estremo difensore non è più riuscito a trattenere la rabbia. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Fonte: Lalaziosiamonoi.it Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha commentato la débacle della Roma contro il Como. Il giornalista ha utilizzato parole dure nei confronti di alcuni interpreti, 'salvando' Ranieri: "Ranieri non merita una sconfitta del genere. (La Lazio Siamo Noi)

La Roma crolla nei finali di gara. La famosa ‘Zona Cesarini’ che con Mourinho era diventata un marchio di fabbrica ora è un incubo ad occhi aperti. I gol di Gabrielloni e Nico Paz – arrivati al 93’ e al 97’ – hanno spianato la strada al Como. (ForzaRoma.info)

Abbiamo lasciato un centrocampista contro un attaccante in occasione del gol, una squadra esperta non se lo può permettere. "Il Como ha avuto più fame di vincerla, era una battaglia e dovevamo capirlo e picchiare duro come loro. (Eurosport IT)

Colpo del Como nel recupero, la Roma sprofonda: è 2-0, gol e highlights

La Roma torna a perdere e lo fa con un 2-0 inflitto dal Como al Sinigaglia. Ai microfoni di Radio Romanista, Ubaldo Righetti ha fatto il punto della situazione: "Nelle precedenti partite si è vista comunicazione: il giocatore stimolava il compagno e lo richiamava all'attenzione in maniera corretta. (Il Romanista)

Quell’idolo – che in realtà tra i biancoblu è tale già da anni – è Alessandro Gabrielloni, 30 anni compiuti il 10 luglio, from Bisceglie to Como nel gennaio ’18. Un’epoca dura e lontanissima, eppure ancora viva nei cuori e nei ricordi: si navigava tra i campi spelacchiati dell’inferno pallonaro chiamato Serie D. (ComoZero)

Video Colpo del Como nel recupero, la Roma sprofonda: è 2-0, gol e highlights (Tutto Napoli)