Como - Roma, le pagelle dei quotidiani: Hermoso disastroso. Pellegrini nuovo flop
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma cade rovinosamente in casa del Como nei minuti di recupero dopo una gara dominata dai padroni di casa. Le reti di Gabrielloni e Paz condannano i giallorossi che si trovano a soli due punti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Mario Hermoso a DAZN Avete fatto tanti cambi di gioco. Situazione preparata con il mister? (Voce Giallo Rossa)
La Roma crolla nei finali di gara. La famosa ‘Zona Cesarini’ che con Mourinho era diventata un marchio di fabbrica ora è un incubo ad occhi aperti. I gol di Gabrielloni e Nico Paz – arrivati al 93’ e al 97’ – hanno spianato la strada al Como. (ForzaRoma.info)
Nel secondo tempo loro si sono messi a specchio e hanno avuto più voglia di vincere. Abbiamo lasciato un centrocampista contro un attaccante in occasione del gol, una squadra esperta non se lo può permettere. (Eurosport IT)
. 2 - I giorni che mancano al debutto della Roma in Coppa Italia contro la Sampdoria. Un match che potrà essere utile per mettere subito da parte la cocente sconfitta del "Sinigaglia". (Voce Giallo Rossa)
Alessandro Gabrielloni, trentenne attaccante jesino del Como 1907 con una laurea in economia presa all’università di Macerata, ha faticato parecchio a prendere sonno. Gli è scorsa per ore e ore tutta la sua vita di giovane che sogna le imprese nello sport che ama. (ilmessaggero.it)