Svilar, a Como urla da leader e l’unico che salva la faccia. Ma il rinnovo non c’è

Svilar, a Como urla da leader e l’unico che salva la faccia. Ma il rinnovo non c’è
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
ForzaRoma.info SPORT

La Roma è sprofondata a Como, come già successo altre volte. L'unico a salvare la faccia è stato di nuovo Mile Svilar. Almeno tre parate decisive tra primo e secondo tempo, poi si è dovuto arrendere anche lui nel finale sotto ai colpi di Gabrielloni e Nico Paz. Alla fine della partita è stato protagonista di un particolare episodio. Ha inveito verso i suoi compagni ed è esplosa la sua rabbia (comprensibile). (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Viva Gabrielloni, il gregario che segna 16 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La Roma torna a perdere e lo fa con un 2-0 inflitto dal Como al Sinigaglia. Quella di oggi è una giornata di riflessioni, tra i tanti dubbi che attanagliano i giallorossi e la sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria che si giocherà mercoledì. (Il Romanista)

Friedkin furiosi: cessioni a gennaio dopo la figuraccia della Roma a Como

ROMA 0 (4-2-3-1): Reina 6,5; Van der Brempt 6,5, Goldaniga 6,5, Kempf 6, Barba 6; Engelhardt 6 (dal 18’ st Sergi Roberto 6,5), Da Cunha 6,5 (dal 33’ st Kone 6,5); Strefezza 6 (dal 33’ st Gabrielloni 7,5), Paz 7,5, Fadera 7; Belotti 6 (dal 18’ st Cutrone 6,5). (Quotidiano Sportivo)

Le reti di Gabrielloni e Paz condannano i giallorossi che si trovano a soli due punti... La Roma cade rovinosamente in casa del Como nei minuti di recupero dopo una gara dominata dai padroni di casa. (Virgilio)

La Roma perde 2-0 allo stadio Senigallia e subisce l’ottava sconfitta in campionato. Sedici punti in sedici partite, una partenza che non si vedeva da 50 anni. (Repubblica Roma)