Como-Roma 2-0 - Da Zero a Dieci - La media da B, i palloni persi da Pellegrini e la striscia interrotta dei lariani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Rossi Mercanti Vocegiallorossa.it . 1 - Punto a partita. Questa la media precisa della Roma dopo 16 giornate di campionato, per un rendimento da zona retrocessione. Dopo Lecce e Braga, tornano i fantasmi. 2 - I giorni che mancano al debutto della Roma in Coppa Italia contro la Sampdoria. Un match che potrà essere utile per mettere subito da parte la cocente sconfitta del "Sinigaglia". 3 - Occasioni da gol create dalla Roma contro le 12 del Como. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altri media
Passo falso dei giallorossi, che cedono nel finale al Sinigaglia dopo due vittorie di fila. L'allenatore ha aggiunto: "Dovbyk non sta ancora al 100%. (Sky Sport)
Il Como ritorna alla vittoria dopo più di due mesi - l'ultima rislaiva infatti al 29 settembre - e lo fa in grande stile. Domina il campo e non concede troppo ai giallorossi, che dal canto loro ci pensano anche da soli a non creare molto. (TuttoUdinese.it)
Lo hanno fatto presente con una telefonata di fuoco e lo ribadiranno oggi. I Friedkin hanno assistito in tv alla sconfitta col Como e stavolta non resteranno a guardare. (leggo.it)
E lo ha fatto in maniera brutale: i due schiaffoni rifilati dal Como a pochi minuti dal gong dal Sinigaglia hanno scatenato nuova tensione in casa giallorossa. A gennaio sarà vera e propria rivoluzione, con un unico punto fermo: Claudio Ranieri. (Sport Mediaset)
Dire che non erano contenti è un eufemismo, molto più vero raccontare la loro amarezza. Dan e Ryan Friedkin non hanno preso per niente bene la sconfitta di Como, dopo i successi con Lecce e Braga si aspettavano tutt’altra partita. (La Gazzetta dello Sport)
FRIEDKIN COMO ROMA – La sconfitta improvvisa contro il Como nell’ultimo turno di campionato ha scatenato la reazione decisa dei Friedkin. A raccontare il retroscena è Il Romanista, che sottolinea come Dan e Ryan siano andati su tutte le furie dopo l’ennesimo passo falso della Roma da inizio stagione. (RomaNews)