Roma, febbre e paura a 90 di una squadra senza capo né coda

Roma, febbre e paura a 90 di una squadra senza capo né coda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Siamo oltre la crisi, siamo al paradosso di una piazza che è costretta a gufare Cagliari o Venezia per non rischiare la serie B Francesco Balzani Collaboratore 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 23:23) Febbri continue, ritardi di condizione, deficit tecnici e caratteriali. La Roma è un gigantesco centro di riabilitazione, un ospedale dove si guarisce a colpi di cambi allenatore per un paio di giorni. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

"Mandato via da chi non sa di calcio". Perché oggi le parole di José Mourinho spalmate in questi ultimi anni rimbombano nella testa dei tifosi e non possono essere condivise anche dai detrattori più sfrenati. (ForzaRoma.info)

TRAPANI (ITALPRESS) - Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci, si sofferma sull'impresa dell'attaccante del Como, che a 30 anni ha realizzato il suo primo gol in Serie A. (ITALPRESS). ic/mc/gtr (Il Sole 24 ORE)

Termina 2-0 la gara tra Como e Roma, valida per la 16ª di Serie A. Una partita molto fisica e combattiva, ma con poche emozioni sino al finale con il colpo di scena: al 93esimo, a meno di un minuto dal termine, sul cross basso di Cutrone arriva la zampata di Gabrielloni che regala tre punti a Fabregas. (Tutto Napoli)

Como Roma, Ranieri: 'La partita è cambiata nel secondo tempo, ci servirà da lezione'. Video

Se ne sono accorti anche i nuovi idoli del cinema presenti in tribuna, Keira Knightely e Adrien Brody con Michael Fassbender, ma 'Gabrigol' non è solo una bandiera del Como. Laureato in Economia a Macerata con una tesi sul "Cambiamento demografico e le implicazioni macroeconomiche in Italia" discussa durante la pandemia da Coronavirus, Gabrielloni è appassionato di NBA e lettura. (Sky Sport)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

L'analisi di Claudio Ranieri: "Nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara, ma dopo l'intervallo loro si sono messi a specchio con più voglia di vincere. Passo falso dei giallorossi, che cedono nel finale al Sinigaglia dopo due vittorie di fila. (Sky Sport)