Roma gelo dopo il Como: la furia che spacca lo spogliatoio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una scena mai vista prima ha gelato l’ambiente della Roma dopo la sconfitta contro il Como. Il secondo gol subito, frutto di un’ingenuità tattica colossale, ha scatenato una reazione furiosa che rischia di lasciare strascichi nello spogliatoio giallorosso. Tutto è iniziato dopo la rete di Paz, quando Mile Svilar ha letteralmente perso il controllo. Le urla del portiere giallorosso, dirette ai compagni di squadra, sono arrivate nitide fino in tribuna, sovrastando persino i festeggiamenti dei tifosi del Como al Sinigaglia. (Minuti Di Recupero)
Ne parlano anche altre testate
Finita la partita hanno chiuso la tv e iniziato a pensare. Pieni di rabbia, a tratti furiosi, perché una prestazione così non se l’aspettavano proprio. (La Gazzetta dello Sport)
Passo falso dei giallorossi, che cedono nel finale al Sinigaglia dopo due vittorie di fila. L'analisi di Claudio Ranieri: "Nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara, ma dopo l'intervallo loro si sono messi a specchio con più voglia di vincere. (Sky Sport)
E lo ha fatto in maniera brutale: i due schiaffoni rifilati dal Como a pochi minuti dal gong dal Sinigaglia hanno scatenato nuova tensione in casa giallorossa. A gennaio sarà vera e propria rivoluzione, con un unico punto fermo: Claudio Ranieri. (Sport Mediaset)
Vista la situazione attuale, e la ritrovata consapevolezza dei Friedkin sulla squadra, non si può per esempio non ripensare alla sfuriata riportata dal Corriere dello Sport dopo la sconfitta con l'Inter. (ForzaRoma.info)
Roma insufficiente in questa sfida, con Ranieri che non riesce in nessun modo a far rialzare i suoi ragazzi. Un gol di Gabrielloni al novantatreesimo ed uno di Nico Paz al novantasettesimo regalano al Como i tre punti in palio nella sedicesima di serie A. (TuttoUdinese.it)
Francesco Balzani Collaboratore 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 23:23) Febbri continue, ritardi di condizione, deficit tecnici e caratteriali. La Roma è un gigantesco centro di riabilitazione, un ospedale dove si guarisce a colpi di cambi allenatore per un paio di giorni. (ForzaRoma.info)