Su quel ramo del lago di Como, la Roma si risvegliò ancora malata: sconfitta devastante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiediamo scusa. Ci siamo sbagliati. La Roma era malata e resta malata. Prima il Lecce, poi il Braga, ci avevano fatto pensare che la convalescenza fosse iniziata e che il dottor tinkerman avesse individuato il male neppure troppo oscuro. Non è così. Su quel ramo del lago di Como, c’è stata una recidiva. Pesantissima e colpevole. Una sconfitta devastante che ha fatto ripiombare i discepoli di Ran… (Repubblica Roma)
Su altri giornali
Alessandro Gabrielloni, trentenne attaccante jesino del Como 1907 con una laurea in economia presa all’università di Macerata, ha faticato parecchio a prendere sonno. Gli è scorsa per ore e ore tutta la sua vita di giovane che sogna le imprese nello sport che ama. (ilmessaggero.it)
All. ROMA 0 (4-2-3-1): Reina 6,5; Van der Brempt 6,5, Goldaniga 6,5, Kempf 6, Barba 6; Engelhardt 6 (dal 18’ st Sergi Roberto 6,5), Da Cunha 6,5 (dal 33’ st Kone 6,5); Strefezza 6 (dal 33’ st Gabrielloni 7,5), Paz 7,5, Fadera 7; Belotti 6 (dal 18’ st Cutrone 6,5). (Quotidiano Sportivo)
Quella di oggi è una giornata di riflessioni, tra i tanti dubbi che attanagliano i giallorossi e la sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria che si giocherà mercoledì. La Roma torna a perdere e lo fa con un 2-0 inflitto dal Como al Sinigaglia. (Il Romanista)
Era dalla stagione ’73-’74 che i giallorossi non perdevano la metà delle partite giocate in Serie A. E adesso la classifica tor… (Repubblica Roma)
Sotto la "sua" curva. Avete presente quella sensazione quando aspettate con trepidazione qualcosa per cui credete e lavorate per una vita Intera? Desiderata e sfiorata in più occasioni, Alessandro "Gabigol" Gabrielloni non poteva desiderare una "prima volta" in Serie A migliore di così. (GianlucaDiMarzio.com)
Laureato in Economia a Macerata con una tesi sul "Cambiamento demografico e le implicazioni macroeconomiche in Italia" discussa durante la pandemia da Coronavirus, Gabrielloni è appassionato di NBA e lettura. (Sky Sport)