Hermoso: "Abbiamo l'amaro in bocca, pensavamo di poter segnare nel finale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it Al termine di Como-Roma, ha parlato Mario Hermoso. Mario Hermoso a DAZN Che umore c'è nello spogliatoio? "Abbiamo l'amaro in bocca. Avevamo voglia di continuare a fare bene. Avevamo l'impressione di poter segnare nel finale ma invece la partita ci è sfuggita di mano". Avete fatto tanti cambi di gioco. Situazione preparata con il mister? "No, era per la situazione in campo, non era preparata. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altre testate
Sotto la "sua" curva. Avete presente quella sensazione quando aspettate con trepidazione qualcosa per cui credete e lavorate per una vita Intera? Desiderata e sfiorata in più occasioni, Alessandro "Gabigol" Gabrielloni non poteva desiderare una "prima volta" in Serie A migliore di così. (GianlucaDiMarzio.com)
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Uno dei calciatori più nervosi al termine della disfatta di Como è stato Mile Svilar. Il portiere serbo ha mostrato tutta la sua rabbia a fine partita contro inveendo contro tutti i compagni. (RomaNews)
Ai microfoni di Radio Romanista, Ubaldo Righetti ha fatto il punto della situazione: "Nelle precedenti partite si è vista comunicazione: il giocatore stimolava il compagno e lo richiamava all'attenzione in maniera corretta. (Il Romanista)
Chiediamo scusa. Ci siamo sbagliati. (Repubblica Roma)
E adesso la classifica tor… Era dalla stagione ’73-’74 che i giallorossi non perdevano la metà delle partite giocate in Serie A. (Repubblica Roma)
Contro i ragazzi di Fabregas finisce 2-0, nonostante le tante parate di Svilar. Il numero uno giallorosso si supera in più di un'occasione, su Belotti e Nico Paz nel primo tempo, poi su Da Cunha e Fadera nella ripresa. (Corriere della Sera)