Roma, un altro crollo nel finale: persi 8 punti tra Serie A ed Europa League

Roma, un altro crollo nel finale: persi 8 punti tra Serie A ed Europa League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ForzaRoma.info SPORT

Dal gol di De Winter a quelli del Como di ieri sera: i giallorossi hanno gettato alle ortiche tanti match nei minuti conclusivi Daniele Aloisi Collaboratore 16 dicembre - 15:58 La Roma crolla nei finali di gara. La famosa ‘Zona Cesarini’ che con Mourinho era diventata un marchio di fabbrica ora è un incubo ad occhi aperti. I gol di Gabrielloni e Nico Paz – arrivati al 93’ e al 97’ – hanno spianato la strada al Como. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Pesantissima e colpevole. Prima il Lecce, poi il Braga, ci avevano fatto pensare che la convalescenza fosse iniziata e che il dottor tinkerman avesse individuato il male neppure troppo oscuro. (Repubblica Roma)

Abbiamo lasciato un centrocampista contro un attaccante in occasione del gol, una squadra esperta non se lo può permettere. Nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara, anche se un po' troppo lenti abbiamo creato. (Eurosport IT)

ROMA 0 (4-2-3-1): Reina 6,5; Van der Brempt 6,5, Goldaniga 6,5, Kempf 6, Barba 6; Engelhardt 6 (dal 18’ st Sergi Roberto 6,5), Da Cunha 6,5 (dal 33’ st Kone 6,5); Strefezza 6 (dal 33’ st Gabrielloni 7,5), Paz 7,5, Fadera 7; Belotti 6 (dal 18’ st Cutrone 6,5). (Quotidiano Sportivo)

Su quel ramo del lago di Como, la Roma si risvegliò ancora malata: sconfitta devastante

COMO ROMA SVILAR – Mile Svilar è uno dei pochi giocatori della Roma a salvarsi da inizio stagione. Anche contro il Como, l’ultimo match di campionato perso 2-0 dai giallorossi, il portiere naturalizzato serbo ha fatto comunque la sua parte. (RomaNews)

AS ROMA NEWS – Ma quale guarita. Al Sinigaglia la Roma compie un triplo passo indietro, sorprende per l’ennesima volta in negativo e si riscopre gravemente ammalata, battuta da un Como che ha voluto con più forza e convinzione i tre punti in palio. (Giallorossi.net)

Si tratta dei primi bonus per l'attaccante che ha ripagato al meglio la fiducia di mister Cesc Fabregas. L'attaccante lariano, entrato nel secondo tempo, ha messo a referto un gol e un assist che hanno fissato il risultato sul 2-0 finale. (Fantacalcio ®)