Como, primo (doppio) bonus in Serie A per Gabrielloni: sarà protagonista con Fabregas?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Alessandro Gabrielloni è stato il grande protagonista della sfida di ieri tra Como e Roma. L'attaccante lariano, entrato nel secondo tempo, ha messo a referto un gol e un assist che hanno fissato il risultato sul 2-0 finale. Si tratta dei primi bonus per l'attaccante che ha ripagato al meglio la fiducia di mister Cesc Fabregas. L'allenatore spagnolo ha dimostrato di puntare molto su Gabrielloni, anche se in ottica Fantacalcio rimane molto difficile da schierare vista la forte concorrenza di Cutrone e Belotti e il ruolo che si è ritagliato da subentrante. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Foto Romanews.eu (RomaNews)

È all’ottava sconfitta su sedici partite di campionato, con la zona retrocessione appena due punti sotto, che i Friedkin hanno deciso che così non si può più andare avanti e che la Roma ha bisogno non soltanto di uno scossone (è per dare la scossa che si cacciano gli allenatori, no?) ma di un vero e proprio ribaltamento. (la Repubblica)

Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, la proprietà giallorossa è pronta alla rivoluzione. E non sono da escludere partenze eccellenti. (Sport Mediaset)

Romanzo Gabrielloni, idolo del Sinigaglia: in gol dalla D alla A, il 'piccolo diavolo' nella hall of fame lariana

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)

La proprietà americana ha ritenuto “orribile” la prestazione della squadra giallorossa e ovviamente anche la situazione di classifica che vede la Roma a soli due punti dal terzultimo posto. L’unico a non essere travolto dalla furia dei Friedkin è Claudio Ranieri al quale sarà assicurata al 100% la fiducia da qui a giugno. (leggo.it)

Il Como e Como hanno il loro idolo indiscusso, di diritto nella hall of fame della storia lariana. Quell’idolo – che in realtà tra i biancoblu è tale già da anni – è Alessandro Gabrielloni, 30 anni compiuti il 10 luglio, from Bisceglie to Como nel gennaio ’18. (ComoZero)