Righetti: "Il ko col Como peggiora la situazione". E su Soulé e Baldanzi...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

La Roma torna a perdere e lo fa con un 2-0 inflitto dal Como al Sinigaglia. Quella di oggi è una giornata di riflessioni, tra i tanti dubbi che attanagliano i giallorossi e la sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria che si giocherà mercoledì. Ai microfoni di Radio Romanista, Ubaldo Righetti ha fatto il punto della situazione: "Nelle precedenti partite si è vista comunicazione: il giocatore stimolava il compagno e lo richiamava all'attenzione in maniera corretta. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri giornali

Dai dettagli alla determinazione: cosa manca alla Roma La Roma, sconfitta 2-0 dal Como al Senigaglia ai minuti di recupero, si trova davanti a un bivio: lasciarsi abbattere dalle difficoltà o trasformare questa battuta d’arresto in una spinta per rialzarsi più forte. (TUTTO mercato WEB)

Sul lago di Como, sotto gli occhi delle star di Hollywood oramai di casa nello stadio dei lariani, va in scena una sceneggiatura amarissima per i giallorossi. Un copione da film horror fa ripiombare la Roma di Claudio Ranieri a un passo dalla zona retrocessione (+2 sulla terzultima). (ilmessaggero.it)

Zazzaroni: "Ranieri non lo merita. Como-Roma non è stata una partita ma un paradosso" (TUTTO mercato WEB)

Rabbia Friedkin. Cambi a gennaio: senatori a rischio

Mario Hermoso ha preso il posto di Mats Hummels a pochi istanti dal fischio di inizio della sfida della Roma contro il Como, una serata storta per i giallorossi chiusa con una sconfitta: "Non c'è niente di positivo quando si perde nel finale, ma sicuramente questo ko ci lascia l'amaro in bocca. (Sport Mediaset)

Corriere di Roma: "Giallorossi ko a Roma, Friedkin furiosi. Ranieri: 'Ci servirà da lezione'" I giallorossi rivedono l'incubo retrocessione, hanno solo 2 punti di vantaggio sul terzultimo posto. (TUTTO mercato WEB)

Pieni di rabbia, a tratti furiosi, perché una prestazione così non se l'aspettavano proprio. Dan e Ryan Friedkin non hanno preso per niente bene la sconfitta di Como, dopo i successi con Lecce e Braga si aspettavano tutt'altra partita, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)