Meteo, ondata di caldo domani mercoledì 17 luglio in Italia: allerta con bollino rosso in 13 città

Più informazioni:
Migranti

Video suggerito Meteo, ondata di caldo domani mercoledì 17 luglio in Italia: allerta con bollino rosso in 13 città Il Ministero della Salute ha valutato bollino rosso per le ondate di calore in ben 13 città per la giornata di oggi, mercoledì 17 luglio: l’elenco e le previsioni meteo. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Biagio Chiariello Sono giorni di caldo torrido per gran parte dell’Italia e per oggi, mercoledì 17 luglio, il ministero della Salute ha valutato bollino rosso in ben 13 città a causa delle ondate di calore, il livello di allerta massimo con possibili effetti negativi sulla salute anche delle persone sane e attive e non solo sui sottogruppi a rischio come gli anziani. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Temperature elevatissime nei prossimi giorni con l'Anticiclone Caronte I prossimi giorni non saranno caratterizzati solamente da un super caldo, ma anche da un forte aumento del fenomeno dell'afa, pronta a schizzare alle stelle su almeno mezzo Italia (iLMeteo.it)

METEO Caronte si rinforza: è caldo record con temperature superiori ai 40 gradi

Agrigento e Ferrara vedranno i termometri toccare i 40°C, e nelle Marche, in Umbria e nel basso Veneto si registreranno 37-38°C. L’anticiclone africano Caronte intensifica la sua morsa sull’Italia, portando temperature record che superano i 40°C all’ombra. (StatoQuotidiano.it)