ULTIM’ORA – Di Marzio: “Occhio a Nico Gonzalez: alla Fiorentina è arrivata un’offerta”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Dopo il gol al Sassuolo, si muove il mercato intorno a Nico Gonzalez. Sull’argentino è piombato il Leicester, c’è interesse. Lo svela Gianluca Di Marzio a Sky Sport: “C’è un’offerta molto importante arrivata alla Fiorentina per Nico Gonzalez, circa 34 milioni di euro, da parte del Leicester. Starà alla Fiorentina decidere se accettarla o meno. Nel caso da lì partirebbe la caccia al sostituto, sempre se l’offerta del Leicester che sta facendo traballare la viola, venisse allora accettata. (SOS Fanta)

Su altri media

Sull’argentino c’è l’interesse del Leicester, che ha già fatto un’offerta di circa 34 milioni di euro. Giovedì 12 gennaio la Fiorentina affronta la Sampdoria in Coppa Italia, ma a Firenze resta vivo il tema mercato legato a Nico Gonzalez. (Sky Sport)

Mentre la società viola è tranquilla perché ancora sul tavolo non risulta l'offerta paventata da oltre 30 milioni di euro, non è un mistero che la possibilità che Nico Gonzalez possa salutare in questo gennaio non sia certo impossibile, pur se improbabile. (Firenze Viola)

Ad oggi, causa alti e bassi, dico che è un offerta da valutare. Con un'offerta da trenta milioni si possono incassare soldi per reinvestirli in due-tre giocatori interessanti. (Firenze Viola)

La Fiorentina farà le sue valutazioni, ma in caso di cessione sarebbe una bella plusvalenza,visto il rendimento fin qui dell'argentino". Ci sono esempi di giocatori che in Italia sono spariti, ma che andando in Inghilterra hanno trovato la propria dimensione. (Firenze Viola)

Nani a RFV: "Fiorentina, la cessione di Gonzalez sarebbe una bella plusvalenza. Ci penserei" (TUTTO mercato WEB)

La (Calciomercato.com)