Calciomercato, Leao a rischio cessione: i ragionamenti di Milan e giocatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il club rossonero, ha spiegato la 'rosea', è reduce da due esercizi finanziari in positivo. E le previsioni sul bilancio in chiusura al 30 giugno di quest'anno si aggirano intorno al pareggio. Pertanto, con un patrimonio netto che nell’ultimo consolidato era vicino ai 200 milioni di euro, un’annata senza Europa può essere assorbita senza eccessivi allarmismi. Almeno un top via per mantenere i conti in ordine senza Champions — Questo, però, non impedirebbe alla dirigenza del Milan di ragionare su cessioni eccellenti. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Ci sono nove giornate e una semifinale di Coppa Italia in cui il Milan può sovvertire i pronostici e centrare un posto nella prossima Champions League e/o magari vincere il secondo trofeo stagionale. E al di là delle mere considerazioni sul risultato sportivo, ci sarebbe pure un’incidenza economica nel mancare quello che era il minimo obiettivo a inizio stagione. (La Gazzetta dello Sport)

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, giovedì 27 marzo 2025. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato Daniele Triolo Redattore 27 marzo 2025 (modifica il 27 marzo 2025 | 10:36) (Pianeta Milan)

Tante cose cambieranno in casa Milan al termine della stagione, a partire dai giocatori che varcheranno i cancelli di Milanello. (CalcioMercato.it)

La situazione legata a Rafael Leão è molto complessa, ma sono vere le voci shock riguardanti la cessione di Reijnders insieme al numero 10 portoghese? Nel video verranno analizzati i retroscena del calciomercato rossonero, smentendo le notizie che insinuano che il Milan sia costretto a vendere i suoi pilastri anche in caso di mancata qualificazione alla Champions League. (Pianeta Milan)

Pochi alti, troppi bassi: la stagione a corrente alternata di Leao sta lasciando il segno sulla pazienza di tifosi e fantallenatori. Il portoghese è ben lontano dai numeri fortunati dello Scudetto, complice anche un momento tutt'altro che felice dal punto di vista sportivo. (Fantacalcio ®)