Milan, insidia Chelsea con sostegno di Jorge Mendes. Di mezzo ci va Leao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Chelsea pensa all'acquisto di Rafael Leao, attaccante del Milan, e potrebbe avere il sostegno del super agente Jorge Mendese Francesco Aliperta Redattore 28 marzo 2025 (modifica il 28 marzo 2025 | 19:36) L'estate rossonera rischia di essere molto calda. Il Milan si prepara a una nuova rivoluzione che non riguarderà solo le scrivanie. Con l'aggiunta di un direttore sportivo, infatti, i rossoneri dovranno ideare nuove strategie di mercato e la mancata qualificazione alla prossima edizione di Champions League potrebbe influenzare, negativamente, alcune dinamiche. (Pianeta Milan)
Su altre testate
La situazione legata a Rafael Leão è molto complessa, ma sono vere le voci shock riguardanti la cessione di Reijnders insieme al numero 10 portoghese? Nel video verranno analizzati i retroscena del calciomercato rossonero, smentendo le notizie che insinuano che il Milan sia costretto a vendere i suoi pilastri anche in caso di mancata qualificazione alla Champions League (Pianeta Milan)
Tante cose cambieranno in casa Milan al termine della stagione, a partire dai giocatori che varcheranno i cancelli di Milanello. (CalcioMercato.it)
Theo Hernandez, Rafael Leao e Maignan, secondo le ultime di calciomercato, potrebbero partire in caso di offerte adeguate. (Pianeta Milan)
Il campo non ha emesso ancora il suo verdetto. Il rischio, però, di finire fuori, perlomeno dall’Europa che conta, è alto. (La Gazzetta dello Sport)
IL COMMENTO – Mino Taveri, in diretta a Sport Mediaset, ha parlato delle lotta scudetto e delle squadre coinvolte al rientro dalla sosta della nazionali. Il giornalista si è soffermato sul mese di aprile dell’Inter, in cui i nerazzurri saranno alle prese anche con decisivi impegni nelle coppe: «Corsa scudetto a 2 o a 3? Aprile sarà decisivo. (Inter-News)
La prossima estate potrebbe segnare una vera e propria rivoluzione in casa Milan. Con il rischio di mancare la qualificazione alla prossima Champions League, il club rossonero si trova a dover valutare la cessione di alcuni dei suoi giocatori più rappresentativi per far quadrare i conti. (Goal Italia)