Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Milan, tutti in bilico: anche Leao”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, giovedì 27 marzo 2025. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato Daniele Triolo Redattore 27 marzo 2025 (modifica il 27 marzo 2025 | 10:36) Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, giovedì 27 marzo 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Il Chelsea pensa all'acquisto di Rafael Leao, attaccante del Milan, e potrebbe avere il sostegno del super agente Jorge Mendese Francesco Aliperta Redattore 28 marzo 2025 (modifica il 28 marzo 2025 | 19:36) (Pianeta Milan)

Il rischio, però, di finire fuori, perlomeno dall’Europa che conta, è alto. E al di là delle mere considerazioni sul risultato sportivo, ci sarebbe pure un’incidenza economica nel mancare quello che era il minimo obiettivo a inizio stagione. (La Gazzetta dello Sport)

IL COMMENTO – Mino Taveri, in diretta a Sport Mediaset, ha parlato delle lotta scudetto e delle squadre coinvolte al rientro dalla sosta della nazionali. Il giornalista si è soffermato sul mese di aprile dell’Inter, in cui i nerazzurri saranno alle prese anche con decisivi impegni nelle coppe: «Corsa scudetto a 2 o a 3? Aprile sarà decisivo. (Inter-News)

I tifosi rossoneri sono molto preoccupati 3"> Leao Milan, una brutta notizie per i rossoneri: l’attaccante è molto vicino all’addio nel caso dovesse arrivare quello scenario a fine anno Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, nel calciomercato Milan uno dei temi più importanti è sicuramente quello legato a Leao, e quel futuro che potrebbe anche raggiungere il definitivo capolinea se si dovesse arrivare ad uno […] (CalcioNews24.com)

Almeno un top via per mantenere i conti in ordine senza Champions — Questo, però, non impedirebbe alla dirigenza del Milan di ragionare su cessioni eccellenti. (Pianeta Milan)

Quella di domenica sarà una sfida speciale per il portoghese perché lui alla Champions League della prossima stagione non vuole proprio rinunciare. Quando Rafael Leao guarda il Maradona sorride. (Calciomercato.com)