Usa 2024, Trump: «No a operazioni di cambiamento di genere»

Usa 2024, Trump: «No a operazioni di cambiamento di genere»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV ESTERI

Il candidato repubblicano alla presidenza Usa, Donald Trump, ha lamentato la crescente accettazione degli americani transgender nel corso di un intervento all'incontro annuale a Washington di Moms for Liberty, un'organizzazione nazionale senza scopo di lucro che ha guidato gli sforzi per eliminare i riferimenti all'identità Lgbtq+ e al razzismo strutturale dalle aule.Trump ha affermato che alle donne transgender non dovrebbe essere consentito di giocare negli sport femminili e che l'accesso all'assistenza sanitaria che afferma il genere dovrebbe essere limitato. (Corriere TV)

Su altri media

Il candidato repubblicano attacca il pensiero transgender (LAPRESSE)

Kamala Harris e Donald Trump virano al centro cercando di riposizionarsi sui terreni dove sono più vulnerabili per conquistare moderati, indipendenti ed elettori del campo rivale, in una corsa dove sempre più sondaggi vedono avanti la candidata dem, anche negli Stati battleground. (blue News | Svizzera italiana)

Usa 2024, Trump: "No a operazioni di cambiamento di genere" 31 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

Trump sul divieto di aborto in Florida: «Sei settimane sono troppo poche»

(LaPresse/AP) - Il candidato repubblicano alla presidenza Usa, Donald Trump, ha lamentato la crescente inclusione dei transgender nella società americana nel corso di un intervento all'incontro annuale a Washington di Moms for Liberty, un'organizzazione nazionale senza scopo di lucro che ha guidato gli sforzi per eliminare i riferimenti all'identità Lgbtq+ e al razzismo strutturale dalle aule delle scuola. (Il Sole 24 ORE)

Kamala Harris e Donald Trump virano al centro cercando di riposizionarsi sui terreni dove sono più vulnerabili per conquistare moderati, indipendenti ed elettori del campo rivale, in una corsa dove sempre più sondaggi vedono avanti la candidata dem, anche negli Stati ‘battleground’. (laRegione)

«Ritengo che sei settimane siano troppo poche, ci deve essere più tempo», ha detto l'ex presidente. (Corriere del Ticino)