Pazzesco Skriniar, altro che Juventus: colpo in chiusura con un club a sorpresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novità calciomercato, Skriniar lascia il PSG ma ad aspettarlo non c’è la Juventus: affare in chiusura con un altro club a sorpresa. Milan Skriniar è sempre più lontano dal Paris Saint-Germain ma nel frattempo si è anche raffreddata la pista che sembrava volerlo portare alla Juventus. Per il suo cartellino l’affare è in chiusura con un altro club. L’avventura di Skriniar al PSG non è minimamente andata secondo le aspettative. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altre testate
Resta da ultimare adesso l'intesa tra il Galatasaray e il Psg. Secondo quando riferiscono dalla Turchia infatti, il difensore ex Inter avrebbe già raggiunto un accordo con il club nel quale giocano, tra gli altri, Osimhen e Icardi. (Sport Mediaset)
Il 29enne centrale slovacco, attualmente nell'organico della squadra parigina, sta per passare al Galatasaray, attuale leader del campionato turco, dove raggiungerà tanti ex Serie A tra i quali Torreira, Mertens, Muslera e Osimhen (Diretta)
Il calciomercato di gennaio è alle porte. La priorità della Juventus rimane un difensore centrale, se non due considerati i gravi infortuni di Bremer e Cabal. A tal proposito, sono di assoluto rilievo le indiscrezioni sul futuro di Skriniar, in uscita dal Paris Saint-Germain e apprezzato da Giuntoli. (CalcioMercato.it)
In difficoltà al Paris Saint-Germain, dove non rientra più nei piani di Luis Enrique, Milan Skriniar potrebbe rilanciarsi in Turchia durante il mercato invernale. Secondo il giornale turco Fotomac, il difensore centrale slovacco avrebbe già trovato un accordo contrattuale con il Galatasaray per un trasferimento a gennaio. (Tutto Napoli)
Milan Skriniar è finito fuori rosa nel Psg, dopo essersi trasferito lo scorso anno a parametro zero dall’Inter. Ad agosto Skriniar era vicino all’Al Nassr (IlNapolista)
"Secondo fonti di CaughtOffside a conoscenza dei piani di mercato del PSG, Milan Skriniar potrebbe essere disponibile nella sessione di calciomercato di gennaio per 35 milioni di euro. La situazione di Jamaal Lascelles e Fabian Schar al Newcastle non è ancora chiara. (CalcioNapoli1926.it)