Skriniar-Juventus, affare sfumato: l’ex Inter ha trovato l’accordo con un altro club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembra essere definitivamente saltato il ritorno in Italia di Milan Skriniar. L'ex Inter ha già trovato l'accordo con un altro club per lasciare il PSG a gennaio. Ancora pochi giorni alla fine del 2024 e ancora pochi giorni, dunque, all'inizio della sessione invernale di calciomercato. Diverse squadre di Serie (Spazio Inter)
Su altri giornali
Continassa Juve: bianconeri a lavoro dopo due giorni di riposo, le novità sugli infortunati (Juventus News 24)
Non c'è ancora nessun annuncio ufficiale per Skriniar, ma la voce del passaggio di Skriniar al Galatasaray continua a prendere piede. Non c'è nulla di insormontabile in questo, ma non è nemmeno una conclusione scontata. (Tutto Juve)
Skriniar, niente ritorno in Italia: trattativa ai dettagli con un club turco In difficoltà al Paris Saint-Germain, dove non rientra più nei piani di Luis Enrique, Milan Skriniar potrebbe rilanciarsi in Turchia (Tutto Napoli)
"Secondo fonti di CaughtOffside a conoscenza dei piani di mercato del PSG, Milan Skriniar potrebbe essere disponibile nella sessione di calciomercato di gennaio per 35 milioni di euro. La situazione di Jamaal Lascelles e Fabian Schar al Newcastle non è ancora chiara. (CalcioNapoli1926.it)
Mancano pochi giorni allo start dei trasferimenti in Italia Con l'avvicinarsi della sessione invernale di calciomercato, si profila uno scenario inatteso per l'ex nerazzurro Icardi Sono già tante le voci di mercato che vedono coinvolti i giocatori dei principali club europei. (Spazio Inter)
Skriniar è pronto a lasciare il PSG, come già noto da tempo. Nelle scorse settimane si parlava di Juventus, ma secondo quanto riportato in Turchia, il Galatasaray sarebbe molto vicino all’ex difensore dell’Inter. (Inter-News)