In Turchia – Skriniar ha l’accordo con il Galatasaray. Si lavora a quello col PSG
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se ne era parlato nei giorni scorsi e se ne torna a parlare oggi in Turchia. Stando a quanto scrive il sito turco Milliyet, il Galatasaray avrebbe ricevuto il sì per gennaio da Milan Skriniar. "L'accordo con il calciatore slovacco è totale. Sono state risolte tutte le questioni", si legge nell'articolo. Di lui si è parlato anche in chiave Serie A, è stato accostato al Napoli, alla Roma, alla Juve. Pure al Bayern Monaco (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Diverse squadre di Serie Sembra essere definitivamente saltato il ritorno in Italia di Milan Skriniar. (Spazio Inter)
Dalla Francia: Skriniar, nessun accordo con il Galatasaray. Ha offerte anche dalla Premier (TUTTO mercato WEB)
Niente ritorno in Italia per Milan Skriniar. Finito ai margini nel Psg e accostato alla Juventus che deve far fronte allo stop di Bremer, l'ex centrale dell'Inter potrebbe giocare la seconda parte di stagione al Galatasaray (fcinter1908)
Non c'è ancora nessun annuncio ufficiale per Skriniar, ma la voce del passaggio di Skriniar al Galatasaray continua a prendere piede. Probabilmente non è un caso. (Tutto Juve)
L'accordo tra il Galatasaray e l'entourage dell'ex capitano dell'Inter è stato già trovato, la trattativa non è ancora chiusa perché il club turco sta ancora negoziando gli ultimi dettagli dell'affare con il Psg (Fcinternews.it)
Milan Skriniar al Galatasaray a gennaio: affare in discesa. Secondo quando riferiscono dalla Turchia infatti, il difensore ex Inter avrebbe già raggiunto un accordo con il club nel quale giocano, tra gli altri, Osimhen e Icardi. (Sport Mediaset)