Niente Juventus, Skriniar lascia il Paris Saint Germain per il Galatasaray
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 29enne centrale slovacco, attualmente nell'organico della squadra parigina, sta per passare al Galatasaray, attuale leader del campionato turco, dove raggiungerà tanti ex Serie A tra i quali Torreira, Mertens, Muslera e Osimhen Secondo quanto riportato da Fotomac, Milan Skriniar avrebbe già raggiunto un accordo con il Galatasaray, ma sembra che il club turco e il Paris Saint Germain debbano ancora concludere l'affare. (Diretta)
Su altri giornali
Dalla Francia: Skriniar, nessun accordo con il Galatasaray. Ha offerte anche dalla Premier (TUTTO mercato WEB)
Napoli e diverse big europee su Skriniar, il PSG chiede almeno 35 milioni (CalcioNapoli1926.it)
Nel recente passato si è spesso parlato di un suo possibile clamoroso ritorno in Italia, nel futuro di Milan Skriniar però, potrebbe esserci un’altra destinazione: la Turchia. L’ex centrale dell’Inter, che oggi veste la maglia del PSG, è infatti finito del mirino del Galatasaray, club che sarebbe pronto all’accelerata decisiva pur di chiudere l’operazione in vista di gennaio. (Goal Italia)
Sembra essere definitivamente saltato il ritorno in Italia di Milan Skriniar. L'ex Inter ha già trovato l'accordo con un altro club per lasciare il PSG a gennaio. (Spazio Inter)
Gli infortuni, che hanno decimato quello che era un fiore all'occhiello dei primi mesi della gestione Thiago Motta , hanno imposto una profonda riflessione. Il Galatasaray rovina i piani della Juventus ? Il calciomercato di gennaio è ormai alle porte e i bianconeri hanno la somma urgenza di mettere mano al reparto difensivo . (Tuttosport)
Il calciomercato di gennaio è alle porte. La priorità della Juventus rimane un difensore centrale, se non due considerati i gravi infortuni di Bremer e Cabal. A tal proposito, sono di assoluto rilievo le indiscrezioni sul futuro di Skriniar, in uscita dal Paris Saint-Germain e apprezzato da Giuntoli. (CalcioMercato.it)