Skriniar pronto a lasciare il PSG! Niente Juventus e ritrova Icardi? Trattativa avanzata!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Skriniar è pronto a lasciare il PSG, come già noto da tempo. Nelle scorse settimane si parlava di Juventus, ma secondo quanto riportato in Turchia, il Galatasaray sarebbe molto vicino all’ex difensore dell’Inter. GIÀ FINITA – Fallimentare l’esperienza di Milan Skriniar al PSG dopo il suo addio all’Inter, infatti la sua esperienza in Francia può già dichiararsi chiusa. Dopo le insistenti voci che accostavano il difensore slovacco alla Juventus, negli ultimi giorni il PSG sembrerebbe aver trovato l’accordo con un altro club. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Skriniar avrebbe trovato l’accordo con il Galatasaray. Il difensore del Psg non è più nei piani di Luis Enrique e in questa finestra invernale dovrebbe trasferirsi in Turchia. Lo scrive Rmc Sport che riprende una notizia turca. (IlNapolista)
Il Galatasaray rovina i piani della Juventus ? Il calciomercato di gennaio è ormai alle porte e i bianconeri hanno la somma urgenza di mettere mano al reparto difensivo . Gli infortuni, che hanno decimato quello che era un fiore all'occhiello dei primi mesi della gestione Thiago Motta , hanno imposto una profonda riflessione. (Tuttosport)
Resta da ultimare adesso l'intesa tra il Galatasaray e il Psg. Milan Skriniar al Galatasaray a gennaio: affare in discesa. (Sport Mediaset)
Nel recente passato si è spesso parlato di un suo possibile clamoroso ritorno in Italia, nel futuro di Milan Skriniar però, potrebbe esserci un’altra destinazione: la Turchia. Potrebbe esserci la Turchia nell’immediato futuro di Milan Skriniar: l’ex Inter è ai margini del PSG e partirebbe già a gennaio. (Goal Italia)
Continassa Juve: bianconeri a lavoro dopo due giorni di riposo, le novità sugli infortunati (Juventus News 24)
Il calciomercato di gennaio è alle porte. La priorità della Juventus rimane un difensore centrale, se non due considerati i gravi infortuni di Bremer e Cabal. A tal proposito, sono di assoluto rilievo le indiscrezioni sul futuro di Skriniar, in uscita dal Paris Saint-Germain e apprezzato da Giuntoli. (CalcioMercato.it)