Juventus, i quattro giocatori fuori dal progetto di Thiago Motta

Juventus, i quattro giocatori fuori dal progetto di Thiago Motta
Today.it SPORT

La rivoluzione, in casa Juventus, è ormai iniziata. Dopo l'ultima deludente stagione, sulla quale la vittoria della Coppa Italia ha messo soltanto una toppa, i bianconeri si apprestano infatti a dar vita ad un profondo restyling. A dar vita al nuovo progetto sarà Thiago Motta, subentrato in panchina all'esonerato Massimiliano Allegri: all'ex tecnico del Bologna spetterà il compito di modernizzare l'impianto tattico della Vecchia Signora, rendendolo più propositivo e più europeo. (Today.it)

Su altre fonti

La società ha deciso di dare vita a un nuovo progetto che può essere determinante per permettere una ricostruzione totale. Con l’arrivo di Thiago Motta, infatti, l’obiettivo è quello di dare possibilità di ripresa a un gruppo che negli ultimi anni è parso spesso spento e demotivato. (ControCalcio.com)

Juventus, il 'problema' Nazionali: tra 20 giorni c'è il raduno e rischia di esserci un solo titolare (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Giuntoli, infatti, si trova nella situazione di dover affrontare alcune spine che danno fastidio e che non aiutano a gestire nella maniera migliore possibile il mercato. (Tutto Juve)

Calciomercato Juve, Thiago Motta vuole segnali da Giuntoli prima del ritiro: Douglas Luiz, Rabiot e il centrocampo che non c’è

C’è tanta attesa nel conoscere la nuova Juventus targata Thiago Motta, un allenatore che in una manciata di anni a Bologna ha trasformato l’identità di una squadra. Spera di fare lo stesso anche a Torino, dove il compito che gli aspetta sarà tutt’altro che semplice viste le pressioni che vivrà nella sua nuova avventura a Torino. (JuveLive)

Calciomercato Juve, nuova richiesta del tecnico Thiago Motta: vuole questo entro il 10 luglio. Il retroscena (Juventus News 24)

Non è questione di continuità di ruolo, rispetto a quello che è stato il suo passato da giocatore (che influisce), ma perché è il reparto su cui da sempre il nuovo allenatore della Juventus è intervenuto di più. (Il Fatto Quotidiano)