Maltempo nel Barese, auto bloccata sotto il ponte a Molfetta: allagamenti a Terlizzi – FOTO

Tra le zone più colpite dal maltempo che si è abbattuto oggi in Puglia ci sono Molfetta e Terlizzi, tra le aree maggiormente interessate da veri e propri nubrifagi. Acquazzoni che hanno causato danni alla circolazione a Terlizzi, dove le strade si sono trasformate in dei veri e propri fiumi in piena, e con le pattuglie della Polizia Locale impegnate a non far imboccare i sottopassi cittadini agli automobilisti. (Telebari)

Ne parlano anche altri media

Via Don Luigi Sturzo Le foto Via San Francesco ViVi Piazza Principe di Napoli Via Aldo Moro Via Aldo Moro Via Aldo Moro Contrada Zirifico ViVi Via Aldo Moro ViVi Contrada Gaudella ViVi Contrada Gaudella ViVi (ViVi)

E’ stato un pre serata abbastanza complesso quello vissuto a Molfetta. La violenta scarica d’acqua che si è abbattuta in città ha colpito soprattutto “il vico”, tres d’union tra periferia e centro. (MolfettaLive)

Per fortuna, i conducenti sono usciti in tempo dal mezzo e la stessa cosa è avvenuta per un'auto impantanata all'inizio di via Ruvo.Segnalazioni di difficoltà nella circolazione veicolare ci sono state anche alla zona industriale e in via Ugo La Malfa. (MolfettaViva)

Si terrà mercoledì 24 luglio alle ore 14 presso la Sala Matteotti di Palazzo Theodoli a Roma, un incontro dal titolo “Truffe online: un fenomeno da ‘arrestare’”. L’evento, organizzato dall’On.le Letizia Giorgianni, riunirà esperti del settore, forze dell’ordine e rappresentanti delle istituzioni per discutere di un tema di crescente attualità e impatto sociale. (Frosinone News)

Lo riporta Antennasud.com Tuttavia, il video dell’evento ha rapidamente fatto il giro del web . (StatoQuotidiano.it)

Sono previste precipitazioni da isolate a sparse, a prevalente carattere di rovescio e temporale, nelle zone interne e meridionali, con quantitativi cumulati generalmente moderati. Isolati rovesci o temporali a evoluzione pomeridiana sul resto della regione, con quantitativi generalmente deboli. (La Gazzetta del Mezzogiorno)