Litiga con il vicino di casa e lo uccide, arrestato

Litiga con il vicino di casa e lo uccide, arrestato
Il Piccolo INTERNO

Un 41enne è stato ferito mortalmente a Mascali, nel Catanese, al culmine di una lite da un vicino di casa coetaneo. L'aggressore lo ha colpito alla gola con una forbice, procurandogli una vasta emorragia. La vittima è deceduta nell'ospedale di Giarre. L'aggressore è stato arrestato dai Carabinieri che lo hanno trovato a casa con la maglietta sporca di sangue e un marsupio che conteneva la forbice utilizzata per ferire il vicino. (Il Piccolo)

Ne parlano anche altri giornali

Un 41enne di Mascali è stato ferito con delle forbici da un conoscente, che abita a 400 metri di distanza dall'abitazione della vittima, al culmine di una lite scaturita intorno alle 13 di oggi... (Virgilio)

Arrestato un 48enne: la vittima aveva 41 anni (LAPRESSE)

La vittima è stata sorpresa all’improvviso dal suo assalito, Giampiero Bianco, 40 anni, che armato di coltello ha colpito ripetutamente la vittima provocandogli lesione gravissime ed è fuggito via. Secondo quanto scritto da La Sicilia, Antonio Raciti, 41 anni è morto a seguito dell’aggressione avvenuta nella centrale via Roma intorno alle 13 di oggi. (BlogSicilia.it)

È morto l'uomo ferito alla gola con una forbice dal vicino di casa a Mascali

Una lite culminata in un omicidio: è accaduto nel centro di Mascali, nel Catanese . Intorno alle 13 un uomo, accusato da un altro di non essere un buon padre a causa delle amicizie della... (Virgilio)

Fermato il killer Ucciso dal vicino di casa (Virgilio Notizie)

MASCALI – É morto all’ospedale di Giarre il 41enne ferito da un vicino di casa, a seguito di una lite, a Mascali, nel Catanese. I Carabinieri, intervenuti prontamente, hanno arrestato l’aggressore sul posto. (NewSicilia)