Litiga con il vicino di casa e lo uccide, uomo arrestato nel Catanese

Litiga con il vicino di casa e lo uccide, uomo arrestato nel Catanese
Sky Tg24 INTERNO

Lite finita in tragedia a Mascali, nel Catanese. Un uomo di 41 anni è stato ferito a morte da un suo coetaneo vicino di casa al culmine di un litigio: l'aggressore lo ha colpito alla gola con una forbice, procurandogli una vasta emorragia. La vittima, soccorsa dall'ambulanza e portata in pronto soccorso, è deceduta all'ospedale di Giarre. L'autore dell'aggressione è stato arrestato dai Carabinieri che lo hanno trovato a casa con la maglietta sporca di sangue e un marsupio che conteneva la forbice utilizzata per ferire il vicino. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

La vittima è deceduta nell'ospedale di Giarre. Un 41enne Antonio Raciti è stato ucciso a Mascali, nel Catanese, al culmine di una lite da un vicino di casa coetaneo. (Tiscali Notizie)

Questa sera i Carabinieri della Stazione di Mascali, supportati dai colleghi della Sezione Operativa della Compagnia di Giarre e dal personale della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale – Reparto Operativo di Catania hanno tratto in arresto in flagranza per “ omicidio ” B. (98zero.com)

I carabinieri hanno arrestato subito per omicidio Giampiero Blanco, 48 anni, disoccupato, con precedenti di polizia per porto abusivo di armi e ricettazione. (La Repubblica)

“Non sei un buon padre”: e uccide il vicino di casa a colpi di forbici a Mascali

Una lite tra vicini di casa è degenerata in tragedia nella tarda mattinata di oggi in via Roma a Mascali. Intorno alle 12 due uomini, entrambi quarantenni, hanno avuto un’accesa lite che si è conclusa con l’accoltellamento di uno dei due. (Gazzettinonline)

Al culmine di una lite con un vicino di casa, un 41enne è stato ucciso da un coetaneo, che lo ha colpito alla gola con un paio di forbici, procurandogli una vasta emorragia. Tragedia a Mascali, nel Catanese. (ilmessaggero.it)

In base a una prima ricostruzione dei fatti Antonio Raciti sarebbe stato raggiunto da alcuni fendenti sferrati alla gola da un 48enne vicino di casa al culmine di una lite. Una banale lite con un vicino di casa si è trasformata in tragedia. (Today.it)