Commenti sulla figlia: prende le forbici e uccide il vicino

Commenti sulla figlia: prende le forbici e uccide il vicino
lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

MASCALI (CATANIA) – Un operaio edile di 41 anni, Antonio Raciti, è stato ferito mortalmente a Mascali da un vicino di casa durante una lite nella centrale via Roma. Il 48enne disoccupato Giampiero Blanco lo ha colpito alla gola con delle forbici, procurandogli una vasta emorragia. Raciti è deceduto nell’ospedale di Giarre. Blanco, che ha precedenti per porto abusivo di armi e ricettazione, è stato arrestato dai carabinieri che lo hanno trovato a casa con la maglietta sporca di sangue e un marsupio che conteneva le forbici utilizzate per ferire il vicino. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

È finita in tragedia la lite tra vicini di casa a Mascali, in provincia di Catania. Un 48enne, G.B., ha colpito un 41enne utilizzando un paio di forbici, l’emorragia si è rivelata fatale per Antonio Raciti. (L'Unione Sarda.it)

Un 41enne di Mascali è stato ferito con delle forbici da un conoscente, che abita a 400 metri di distanza dall'abitazione della vittima, al culmine di una lite scaturita intorno alle 13 di oggi... (Virgilio)

Nonostante il rapido intervento dei soccorsi, l’uomo – un operaio edile di nome Antonio Raciti – è deceduto poco dopo essere stato trasportato all’ospedale di Giarre (Catania). Il drammatico episodio si è concluso quando l’aggressore ha colpito la vittima alla gola con una forbice, provocandogli una forte emorragia (Open)

Prima la lite, poi i colpi di fornibe: 42enne muore in ospedale, arrestato un 48enne

Un 41enne di Mascali è stato accoltellato dal suo vicino di casa al culmine di una lite scaturita, per motivi ancora da verificare,intorno alle 13 di oggi in via Roma. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

G., di anni 48 , disoccupato , già gravato da precedenti di polizia per porto abusivo di armi e ricettazione, che avrebbe accoltellato con delle forbici un proprio conoscente, R. (98zero.com)