Omicidio a Mascali: vittima un 41enne. Arrestato l’autore VIDEO

Omicidio a Mascali: vittima un 41enne. Arrestato l’autore VIDEO
Gazzettinonline INTERNO

Una lite tra vicini di casa è degenerata in tragedia nella tarda mattinata di oggi in via Roma a Mascali. Intorno alle 12 due uomini, entrambi quarantenni, hanno avuto un’accesa lite che si è conclusa con l’accoltellamento di uno dei due. Si è poi appreso che l’omicida ha usato un paio di forbici che teneva all’interno del proprio marsupio. Ad avere la peggio è stato un 41enne, Antonio Raciti (nella foto sopra), colpito dai fendenti al collo che gli hanno procurato una perforazione della trachea e una lesione alla carotide con una conseguente abbondante fuoriuscita di sangue. (Gazzettinonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vittima è deceduta nell'ospedale di Giarre. L'aggressore è stato arrestato dai Carabinieri che lo hanno trovato a casa con la maglietta sporca di sangue e un marsupio che conteneva la forbice utilizzata per ferire il vicino. (Il Piccolo)

La vittima è deceduta nell'ospedale di Giarre. L'aggressore lo ha colpito alla gola con una forbice, procurandogli una vasta emorragia. (Tiscali Notizie)

Il 41enne è stato arrestato dai Carabinieri che lo hanno trovato a casa con la maglietta sporca di sangue e un marsupio che conteneva la forbice utilizzata per ferire il vicino. Roma, accoltella la moglie e poi si uccide impiccandosi: la donna salvata da un vicino a Grottarossa La vicenda Dopo l'aggressione, la vittima è deceduta nell'ospedale di Giarre. (ilmessaggero.it)

Catania, litiga con vicino di casa e poi lo uccide con forbici

Una lite culminata in un omicidio: è accaduto nel centro di Mascali, nel Catanese . Intorno alle 13 un uomo, accusato da un altro di non essere un buon padre a causa delle amicizie della... (Virgilio)

L'autore dell'aggressione è stato arrestato dai Carabinieri che lo hanno trovato a casa con la maglietta sporca di sangue e un marsupio che conteneva la forbice utilizzata per ferire il vicino. Un uomo di 41 anni è stato ferito a morte da un suo coetaneo vicino di casa al culmine di un litigio: l'aggressore lo ha colpito alla gola con una forbice, procurandogli una vasta emorragia. (Sky Tg24 )

Arrestato un 48enne: la vittima aveva 41 anni (LAPRESSE)