“Non sei un buon padre”: e uccide il vicino di casa a colpi di forbici a Mascali

“Non sei un buon padre”: e uccide il vicino di casa a colpi di forbici a Mascali
La Repubblica INTERNO

Una lite culminata in un omicidio: è accaduto nel centro di Mascali, nel Catanese. Intorno alle 13 un uomo, accusato da un altro di non essere un buon padre a causa delle amicizie della figlia, ha impugnato un paio di forbici e si è scagliato contro l'avversario, colpendolo più volte al torace e al collo. I carabinieri hanno arrestato subito per omicidio Giampiero Blanco, 48 anni, disoccupato, con precedenti di polizia per porto abusivo di armi e ricettazione. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

La procura di Catania ha disposto il trasferimento dell'arrestato in carcere e l'autopsia, che sarà eseguita domani. L'aggressore lo ha colpito alla gola con una forbice e la vittima è deceduta nell'ospedale etneo di Giarre. (Adnkronos)

G., di anni 48 , disoccupato , già gravato da precedenti di polizia per porto abusivo di armi e ricettazione, che avrebbe accoltellato con delle forbici un proprio conoscente, R. (98zero.com)

Un 41enne è stato ferito mortalmente a Mascali, nel Catanese, al culmine di una lite da un vicino di casa coetaneo. L'aggressore è stato arrestato dai Carabinieri che lo hanno trovato a casa con la maglietta sporca di sangue e un marsupio che conteneva la forbice utilizzata per ferire il vicino. (Il Piccolo)

Mascali, litiga con il vicino di casa e lo uccide a forbiciate

Una lite culminata in un omicidio: è accaduto nel centro di Mascali, nel Catanese . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La vittima, soccorsa dall'ambulanza e portata in pronto soccorso, è deceduta all'ospedale di Giarre. Un uomo di 41 anni è stato ferito a morte da un suo coetaneo vicino di casa al culmine di un litigio: l'aggressore lo ha colpito alla gola con una forbice, procurandogli una vasta emorragia. (Sky Tg24 )

E così, all'ennesimo diverbio, si sarebbe avventato contro il suo vicino di casa colpendolo, più volte, con una forbice che aveva in casa. Fatale la ferita alla gola, che avrebbe provocato un rapido dissanguamento. (Corriere della Sera)